Home Antonella Clerici Arena di Verona, Lo spettacolo sta per iniziare con Antonella Clerici il 9 giugno su Rai1 (Anteprima Blogo)

Arena di Verona, Lo spettacolo sta per iniziare con Antonella Clerici il 9 giugno su Rai1 (Anteprima Blogo)

Un ritorno su Rai1 per lo spettacolo fra lirica e pop dopo l’edizione dell’anno passato trasmessa da Canale5.

di Hit
pubblicato 17 Febbraio 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:01

La prima volta fu nel giugno del 2010 con la conduzione di Antonella Clerici, l’ultima lo scorso anno, sempre a giugno, con Paolo Bonolis. Ci riferiamo allo show Arena di Verona, Lo spettacolo sta per iniziare. Nel 2016 questa manifestazione torna sui teleschermi della televisione pubblica e ci torna con la conduzione di Antonella Clerici.

Un ritorno a casa dunque per questo evento, dopo la fugace apparizione sui teleschermi della televisione commerciale dello scorso anno. Grande gioia e soddisfazione dunque per Antonella Clerici che torna all’Arena con questo appuntamento televisivo a cui lei davvero tiene molto. Anche in questa edizione sono previsti grandi momenti musicali fra la lirica e il pop.

D’altronde l’Arena di Verona è stato teatro di grandi eventi musicali sia di musica classica, luogo naturale per spettacoli di questo tipo, che di musica leggera. Sono tante le star che si sono esibite all’Arena, molte anche riprese dalle telecamere in eventi del passato quali per esempio il Festivalbar e più vicini ai tempi nostri come i Wind Music Awards.

La serata prescelta per questo ritorno all’ Arena di Verona de Lo spettacolo sta per iniziare sui teleschermi della Rai dovrebbe essere quella di giovedì 9 giugno, ma di questo avremo modo di tenervi aggiornati.

Antonella Clerici