Home Serie Tv Covert Affairs, la quinta ed ultima stagione su Top Crime: Annie al lavoro su una pericolosa missione

Covert Affairs, la quinta ed ultima stagione su Top Crime: Annie al lavoro su una pericolosa missione

Su Top Crime la quinta ed ultima stagione di Covert Affairs. Annie torna al lavoro alla Cia, che finisce sotto attacco

pubblicato 16 Febbraio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 04:35

Ancora una missione prima di salutare il pubblico: la quinta ed ultima stagione di Covert Affairs, in onda da questa sera alle 21:10 su Top Crime, chiude infatti le vicende di Annie (Piper Perabo), agente della Cia che si è ritrovata in mezzo a missioni che hanno cambiato il suo modo di agire e pensare.

-Attenzione: spoiler-
Quattro mesi dopo aver ucciso Henry (Gregory Itzin), Annie torna al lavoro, dicendo ai colleghi di essere stata in vacanza. Auggie (Christopher Gorham) e Calder (Hill Harper), non le credono, però non hanno il tempo di indagare. Annie, infatti, viene subito mandata a Chicago, dove una sede segreta della Cia è in pericolo, a causa di un misterioso personaggio che starebbe lavorando per distruggere l’Agenzia.

La protagonista, quindi, deve inizia ad indagare, aiutata da Ryan McQuaid (Nicholas Bishop, Body of Proof), a capo di un’agenzia di sicurezza privata per cui ora lavora Arthur (Peter Gallagher). Tra Annie e Ryan non sembra esserci molta stima, ma i due scopriranno di provare l’uno attrazione per l’altra. Auggie, intanto, cerca di guidare la sua amica, ma l’arrivo dell’agente dell’antiterrorismo Hayley Price (Amy Jo Johnson) gli metterà i bastoni tra le ruote.

Il team, però, deve riuscire a superare gli ostacoli e dovranno viaggiare per riuscire a trovare il responsabile che mette l’America a rischio. Il tutto, mentre i personaggi sono alle prese con la loro vita privata: Covert Affairs ha raccontato le vite di agenti della Cia mostrandone i segreti e le paure ed umanizzandoli. Il drama di Usa Network ha portato in tv una spy story che ha fatto viaggiare il pubblico e che ha reso lo show un racconto ricco di colpi di scena che hanno visto la protagonista di fronte a situazioni rischiose che terminano con questa stagione.