Home Notizie Champions League in tv: Paris Saint Germain-Chelsea in diretta su Canale 5

Champions League in tv: Paris Saint Germain-Chelsea in diretta su Canale 5

Champions League in tv: andata degli ottavi di finale

pubblicato 16 Febbraio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 04:36

Martedì 16 febbraio torna in campo la Champions League, con l’andata degli ottavi di finale. Per le squadre italiane bisognerà attendere domani, mercoledì 17 febbraio 2016, quando la Roma affronterà il Real Madrid.

Ma vediamo il programma odierno e la programmazione televisiva prevista, ricordando che è Mediaset Premium a detenere i diritti di trasmissione in esclusiva assoluta per questa e per le prossime due edizioni della manifestazione calcistica per club più prestigiosa.

Stasera Paris Saint Germain-Chelsea sarà trasmessa in chiaro su Canale 5 a partire dalle ore 20.45. Si tratta di uno dei big match degli ottavi di finale: si affrontano il club francese in cui giocano anche Ibrahimovic e Cavani e quello inglese fino a qualche mese fa allenato da José Mourinho, poi licenziato (al suo posto in panchina c’è l’olandese Guus Hiddink)

Paris Saint Germain-Chelsea in diretta alle ore 20.45 su Premium Sport HD e Canale 5 HD
Telecronaca: Massimo Callegari. Commento tecnico: Roberto Cravero
Bordo campo: Alessio Conti

Benfica-Zenit San Pietroburgo in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio HD
Telecronaca: Federico Mastria. Commento tecnico: Giancarlo Camolese

Diretta Champions League dalle ore 20.45 su Premium Calcio 1 HD

Tutte le sfide saranno introdotte dallo studio Premium Champions con la nuova conduzione di Sandro Sabatini (che sostituisce Marco Foroni, nel frattempo nominato direttore di Fox Sports).

Tra gli ospiti, Paolo Rossi, Ciro Ferrara e Federico Balzaretti confermati nella squadra di opinionisti Premium Sport capitanata da Arrigo Sacchi. Graziano Cesari si occuperà della moviola, mentre in postazione touchscreen, per tutte le curiosità dal web, ci sarà Giorgia Rossi. Nel post partita, interviste e commenti a caldo con i protagonisti dei match.

Ricordiamo che tutti i match e la Diretta Champions, con i gol e gli highlights live da tutti i campi, saranno visibili anche in streaming grazie a Premium Play e Premium Online.

Paris Saint Germain-Chelsea è disponibile anche in live streaming su www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).