Home Notizie Stasera in tv, 16 febbraio 2016: Io non mi arrendo, PSG-Chelsea, Le Iene

Stasera in tv, 16 febbraio 2016: Io non mi arrendo, PSG-Chelsea, Le Iene

Termina stasera la miniserie sulla Terra dei Fuochi con Beppe Fiorello.

pubblicato 16 Febbraio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 04:37

Logo Rai1 Su RaiUno seconda e ultima parte della miniserie Io non mi arrendo, con Beppe Fiorello. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Il dramma della terra dei fuochi raccontato attraverso il duro lavoro investigativo del vice commissario Marco Giordano.

Logo Rai2  Su RaiDue il film Prima o poi mi sposo (USA, 2000) di Adam Shankman con Jennifer Lopez, Alex Rocco, Matthew McConaughey, Justin Chambers. A seguire 2Next – Economia e Futuro. Ma veniamo al prime time.

Mary Flor organizza matrimoni. Mentre è presa nella preparazione delle nozze della miliardaria Fran Donnolly, rischia di essere travolta da un cassonetto delle immondizie. A salvarla è Steve Edison, un pediatra. È il colpo di fulmine. Peccato che Steve sia proprio il promesso sposo della ricca cliente Fran.

Logo Rai3  Su RaiTre puntata di Ballarò.

Reportage, notizie, collegamenti, inchieste e tanti ospiti. Massimo Giannini affronta i temi di maggiore attualità politica, sociale ed economica raccontando il Paese reale.

Logo Canale5 Su Canale 5 torna la Champions League con PSG – Chelsea. A seguire Speciale Champions League e il film The Peacemaker (USA, 1997) di Mimi Leder, con George Clooney, Nicole Kidman. Ma veniamo al prime time.

La Champions League torna in esclusiva su Canale 5: diretta dalle 20.40.

Logo Italia1 Su Italia 1 nuova puntata de Le Iene Show. A seguire Tim Live a casa tua – Backstage Challenge con Mika, Benji e Fede e Lorenzo Fragola. Ma veniamo alla prima serata.

Due appuntamenti settimanali in prima serata con inchieste inedite, interviste graffianti e una nuova conduzione Geppi Cucciari, Pif e Nadia Toffa.

Logo Rete4 Su Rete 4 appuntamento con La strada dei miracoli. Alle 00.25 Donnavventura – Gran Raid dei Caraibi. Ma veniamo al prime time.

Attraverso interviste e testimonianze di persone direttamente coinvolte, Safiria Leccese racconta storie di fede ed esperienze mistiche, spirituali e religiose.

La7 logo  Su La7 nuova puntata di DiMartedì.

Tra gli ospiti della puntata l’economista Giuliano Cazzola e il direttore di Libero Quotidiano Maurizio Belpietro.

logo-tv8.jpg  Su TV8 il film Will Hunting – Genio ribelle (USA, 1997) di Gus Van Sant, con Robin Williams, Matt Damon, Ben Affleck. A seguire Hanna (USA, 2011) di Joe Wright, con Cate Blanchett. Ma veniamo al prime time.

All’Institute of Technology del Massachussets insegna un matematico conosciuto in tutto il mondo. Propone su una lavagna un problema ultracomplesso e dà un anno di tempo ai suoi allievi per risolverlo. La mattina dopo il problema è risolto. La cosa si ripete pochi giorni dopo. Il genio è tale Will Hunting, addetto alle pulizie.

Cielo logo  Su Cielo sesta puntata in prima tv di Junior MasterChef Spagna.

L’edizione spagnola del cooking show più amato della tv. I piccoli concorrenti si sfideranno a colpi di ricette. Chi si aggiudicherà il titolo di secondo Junior MasterChef di Spagna?

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Star System – Se non ci sei non esisti (GB, 2008) di Robert B. Weide, con Jeff Bridges, Gillian Anderson, Kirsten Dunst.

Sydney Young è nella redazione di un giornale satirico londinese e non perde occasione per farsi notare anche nelle manifestazioni più importanti come il BAFTA. La sua propensione per combinare guai, arrivando però ovunque, attrae l’attenzione di Clayton Harding, editore di una prestigiosa rivista americana, che lo chiama a New York.

RAI 5 Su Rai 5 il film Water – Il coraggio di amare (Can, 2005) di Deepa Mehta, con Waheeda Rehman, Michael Shannon. A seguire Lo stato dell’arte e  alle 23.55 Rendez vous chez Nino Rota. Ma veniamo al prime time.

India, 1938. Chuya, una ragazzina di appena otto anni, viene allontanata dalla sua famiglia e trasferita in una casa ritrovo per vedove indù, per espiare la colpa di un marito perso e mai conosciuto, attraverso l’eterna penitenza imposta dai testi sacri. Tra veglie e preghiere, la ragazzina porterà una ventata di freschezza – e di scompiglio – che contagerà l’affascinante Kalyani, giovane vedova innamorata di Narayan, un fervente idealista sostenitore di Gandhi.

Iris Logo Su Iris il film I Cowboys (USA, 1972) di Mark Rydell, con John Wayne, Roscoe Lee Browne.

Un vecchio allevatore deve portare una mandria in una città lontana. Non trova uomini disposti ad aiutarlo e allora mette insieme un gruppo di ragazzi volonterosi. Il viaggio è pieno di difficoltà, ma i giovanissimi se la cavano bene. Quando un delinquente con la sua banda uccide il capo, che è diventato per loro un vero padre, i ragazzi lo vendicano, poi portano la mandria a destinazione.

La5 Logo Su La 5 due puntate in prima tv di The Originals.

La luna su Bourbon Street (S01E17) Padre Kieran sta perdendo il controllo di se stesso a causa della maledizione delle streghe.
La festa delle streghe (S01E18) Jackson riferisce ad Hayley di aver raggiunto un accordo con Klaus.

Italia 2 Su Italia 2 il film in prima tv Botched (USA, 2007) di Kit Ryan, con Alan Smyth, Stephen Dorff.

Durante una rapina in Russia, un ladro professionista si ritrova in una surreale trattativa con serial killer, ostaggi folli e paranoici religiosi.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra in replica Il Segreto.

Maria prova a convincere Ines a lasciare la villa, ma invano. Nel frattempo, Micaela minaccia apertamente Mariana e il sindaco si lascia andare alla deliziosa Cepulin.

deejaytv_logo.png Su Deejay Tv una puntata in prima tv di Sangue del tuo sangue. A seguire Disappeared Special – Il mistero del parcheggio e una in prima tv di Undressed, seguita da tre in replica. Ma veniamo al prime time.

Giorgio Cuomo, è proprietario di una ditta di costruzioni a Napoli.

Real Time Su Real Time due puntate in prima tv di Abito da sposa cercasi XXL e due in prima tv de La stilista delle spose. Ma veniamo al prime time.

Entriamo nel cuore della vita professionale di una delle stiliste più famose d’Italia: Alessandra Rinaudo. Assistiamo ai momenti in cui la stilista crea i suoi abiti, sceglie i tessuti e disegna i bozzetti.