Focus Ascolti: Borsino delle Reti (7-13 febbraio 2016)

Gli ascolti delle reti televisive italiane della scorsa settimana

di Hit

La rete più vista nel periodo è stata Rai1 con un dato nel totale individui-totale giornata del 26% di share. Punta massima della rete di Giancarlo Leone il 13 febbraio con il 30,94%, punta minima il 7 febbraio con il 16,95%. Segue Canale5 con un dato settimanale del 13,54% share e con il dato più alto l’8 febbraio con il 15,75% e quello più basso del 7 febbraio con l’11,55% di share.

La terza rete nazionale è Rai3 con un dato medio del 6,14% di share. La rete di Vianello ottiene la migliore performance il 10 febbraio con il 7,39% e la peggiore il 13 febbraio con il 4,38% di share. Siamo al quarto posto occupato da Rai2 con il 6% di share e con la percentuale più alta agguantata il 7 febbraio con l’8,06% mentre quella più bassa è del 13 febbraio con il 5,01% di share.

Quinto posto per Italia1 con il 4,58% di share e con la percentuale più alta conquistata il 7 febbraio con il 5,39% mentre quella più bassa è del 13 febbraio con il 3,50% di share. Sesta posizione per Rete4 con un dato del 3,75% di share. La rete cenerentola di casa Mediaset ottiene la percentuale di share più alta l’8 febbraio con il 4,47% di share, mentre quella più bassa è del 13 febbraio con il 2,96% di share.

Chiudiamo con La7, che ha ottenuto nel periodo preso in esame il 2,43% di share con il dato più alto il 9 febbraio con il 2,70% di share, mentre quello più basso è del 13 febbraio con l’1,93% di share.

Il dato totale di tutte le altre reti in questi ultimi 7 giorni si è fissato, nel totale giornata-totale individui al 37,57% di share, passando dal 45,63% del 7 febbraio al 33,47% del 10 febbraio.

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici è un talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, andato in onda, per la prima volta, nel 2001.

Tutto su Amici di Maria De Filippi →