Home Notizie Barbara D’Urso e i nastri arcobaleno a Domenica Live

Barbara D’Urso e i nastri arcobaleno a Domenica Live

Il talk show di Domenica Live, con Barbara D’Urso che mostra orgogliosamente i colori arcobaleno, incentrato su Sanremo 2016, in particolare sul ruolo di Gabriel Garko come co-conduttore accanto a Carlo Conti. L’affondo di Roberto D’Agostino e la difesa di Eva Grimaldi

pubblicato 14 Febbraio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 04:40

Un talk divertente, effervescente, dinamico quello andato in onda oggi pomeriggio all’interno di Domenica Live ed incentrato su Sanremo 2016. Barbara D’Urso, che da nove anni si batte orgogliosamente per il riconoscimento dei diritti civili per le coppie omosessuali, si è legata al braccio i famosissimi nastri arcobaleno, mostrati, a più riprese, dai cantanti in gara al Festival, per esprimere il proprio sostegno al ddl Cirinnà.

Tra gli ospiti più frizzanti, con i suoi taglienti giudizi, Roberto D’Agostino:

D’Agostino: Cinque giorni per le unioni civili… nessuno si è scandalizzato per quello che Maroni ha scritto sul Pirellone per le famiglie tradizionali. Un bene pubblico, come la Rai, non può essere utilizzata come passerella da Gay pride per cinque giorni. Sanremo è stata pura retorica, una sorta di talk politico, in cui gli Stadio, come Frankstein, hanno presentato una canzone somigliante a Lucio Battisti, e a Il mare d’inverno di Bertè e Ruggeri. Il loro brano è uno scarto dello scorso anno. Al pubblico piace Sanremo perché puo’ parlare finalmente male di Sanremo

– Bellissime erano la Garko, la Bolle, la Zero. Ero Sanremo la pazza. Un Bla bla di gente ignorante che parlava di politica

– Sanremo ha un solo difetto: esistere. Una valletta come Garko non si era mai vista.

– Garko sembrava Patty Pravo. Ieri sera, l’unica imitazione sul palco, dove l’assenza di Virginia Raffaele imitatrice si sentiva parecchio, era Garko.

Vivace il dialogo con l’ex fidanzata di Gabriel Garko, Eva Grimaldi, a cui è stato dedicato un video diario della sua storia d’amore di quattro anni col co-conduttore della kermesse festivaliera:

Grimaldi: Viriginia è stata la star. Ha rappresentato l’arte. Sanremo è nato sulla diversità con vari ospiti come Enzo Bosso. A voler dire che siamo tutti uguali, l’amore ha dominato la scena.

– Garko è stato molto coraggioso, si è messo in gioco. Gli altri uomini, forse, sono invidiosi. Ho visto Garko nudo è ancora più bello

– Non pensate che Garko non abbia preso qualche medicina dopo lo scoppio della villa? Ha fatto una fatica tremenda. Grazie per aver fatto divertirci, è stato semplicemente se stesso.

– I denti sono suoi perché gli ho messo dentro la lingua.

Orietta Berti, inviata speciale nella Riviera Dei Fiori, ha preso un tè con i Bluvertigo, fatto un selfie con Deborah Iurato e Giovanni Caccamo, chiacchierato con, Patty Pravo, Enzo Miccio e Carlo Conti e ricevuto i complimenti di Elio de Le Storie Tese.

Paoletta ha regalato dei fiori alla padrona di casa, che ribadisce di non essere fidanzata, in occasione di San Valentino. Interviste esclusive ai vincitori, gli Stadio, alla rivelazione di questa edizione, Virginia Raffaele, nonché a Cristina D’Avena. E, ancora dei filmati celebrativi per la storica reunion dei Pooh e il ritorno all’Ariston di Laura Pausini dal trionfo con La solitudine.