Home Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello a Sanremo 2016

Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello a Sanremo 2016

Arrivano a sorpresa gli amici toscani del conduttore.

pubblicato 13 Febbraio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 04:42

Era nell’aria: nella finale di Sanremo 2016 arrivano i toscani. Si tratta naturalmente dei due amici di Carlo Conti, Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello. I due sono partiti dalla platea e stasera sembrano in forma.

Panariello:

Sei sempre in tv, tu con tutta la tua famiglia. Sua moglie quando deve fare l’amore chiama chi l’ha visto il suo figliolo infatti somiglia un po’ a bonolis, e se ci fate caso quando in tv c’è carlo non c’è Bonolis. I Pooh rimangono giovani, l’unico che invecchia è Riccardo Fogli. Questo palco ringiovanisce, hai visto come è ringiovanito Elton John. Ha fatto pure un figliolo e non sembrerebbe.

Pieraccioni:

Dai, vieni che ti portiamo fuori almeno a fare pipì, se non vieni tu con noi a fare lo spettacolo, abbiamo la fila fuori: il primo è lui (foto Renzi, ndb)

Conti: “Avete interpellato qualcuno?“.Panariello: “E perché lui ci ha interpellato per fare il presidente del consiglio?“.

Passano poi a sbertucciare Adua del Vesco:

Pieraccioni: “guarda lì, in seconda fila, c’è la fidanzata di Garko
Panariello: “ma va, è troppo giovane“!

0213_224129_finale-sanremo-2016-diretta.jpg

Panariello e Pieraccioni cercano infine di organizzare una reunion: “Se non viene lui, può venire lui….“. E appaiono in sequenza Renzi, Peppa Pig, il beggiatore del Comune di Sanremo.
Non risparmiano nemmeno Beppe Vessicchio: “Se si va in tourne con Peppe Vessicchio si risparmia con il navigatore“.

Lo spettacolo insieme è una realtà e si terrà il 5 di settembre all’Arena di Verona.

Amici di Maria De Filippi