Home Ezio Bosso e Spinoza, botta e risposta su Twitter

Ezio Bosso e Spinoza, botta e risposta su Twitter

Ezio Bosso ha conquistato anche Twitter dopo aver incantato Sanremo 2016.

pubblicato 11 Febbraio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 04:50

Ezio Bosso è stata la vera star della seconda serata di Sanremo 2016: la sua energia ha conquistato l’Ariston, la sua maestria ha incantato l’Italia che ha seguito compatta la puntata sulla carta più difficile di questo Conti bis. L’esibizione di Bosso a Sanremo 2016 è tra i video più cliccati del webe e il suo nome ha fatto rapidamente il giro della rete, conquistando l’attenzione dei social.

A commentare la sua esibizione ci ha pensato anche l”appuntita’ tastiera di Spinoza, che ha scherzato sull’acconciatura non proprio simmetrica sfoggiata all’Ariston da Bosso, malato di Sclerosi Laterale Amiotrofica, una rara malattia neurodegenerativa che colpisce i neuroni che controllano i movimenti e porta a una progressiva paralisi.

La risposta di Bosso è stata da standing ovation, così come lo è stata la sua esibizione al piano sul palco dell’Ariston. Spinoza non ha potuto che ‘riconoscere la sconfitta’ e rinnovargli tutta la sua stima. Il pubblico italiano – e non solo – ha scoperto un grande artista e un uomo eccezionale.

Amici di Maria De Filippi