Home Chicago P.D. Chicago Pd, la terza stagione su Premium Crime: Voight e la squadra si aiutano tra di loro

Chicago Pd, la terza stagione su Premium Crime: Voight e la squadra si aiutano tra di loro

Su Premium Crime di Mediaset Premium la terza stagione di Chicago Pd. Voight viene rapito e la sua squadra si mette a cercarlo, compresa Lindsay, mentre Olinsky affronta la sua nuova situazione

pubblicato 12 Febbraio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 04:50

Sono i criminali ma anche i problemi di tutti i giorni a mostrare come i personaggi di Chicago Pd si comportino davanti a situazioni ad alto rischio ed ad altre meno pericolose ma sempre influenti nelle loro vite. Nella terza stagione della serie tv, in onda da questa sera alle 21:15 su Premium Crime di Mediaset Premium, i protagonisti sono sempre alle prese con il loro complicato lavoro e con le conseguenze che questo può avere nelle loro vite di tutti i giorni.

-Attenzione: spoiler-
La stagione si apre con il rapimento di Voight (Jason Beghe) per mano di un pericoloso criminale a cui tutta la squadra dà la caccia. Per aiutare il collega, si mette al lavoro anche Lindsay (Sophia Bush), ancora nel tunnel della dipendenza da alcol e droga e che Halstead (Jesse Lee Soffer) cercherà di aiutare. Per Voight, però, ci saranno anche altre situazioni da affrontare e legate in particolare al suo passato, che lo spingeranno a lavorare affinchè riesca ad ottenere vendetta.

Olinsky (Elias Koteas), intanto, ha a che fare con la figlia che ha scoperto di avere da poco, e rivela il suo segreto solo a Platt (Amy Morton). Roman (Brian Geraghty), invece, esprime i suoi dubbi a Burgess (Marina Squerciati) sul suo fidanzamento con Ruzek (Patrick John Flueger) che, dal canto suo, si ritrova nei guai quando un’operazione sotto copertura non autorizzata finisce con un pericoloso sospettato in fuga per la città.

Casi che mostrano un gruppo di lavoro con i propri difetti e che, proprio per questo, diventano più umani agli occhi del pubblico. Le loro vicende lavorative e private incuriosiscono i telespettatori, che con Chicago Pd seguono un poliziesco che fa dei casi da risolvere ma anche delle problematiche dei membri della Polizia il suo punto forte. Il tutto, all’interno del mondo creato da Dick Wolf, che sarà esplorato con due cross-over: il primo, nel decimo episodio, con Chicago Fire e Chicago Med, secondo spin-off in onda dai mesi scorsi sulla Nbc, ed il secondo, il quattordicesimo, con Law and order: unità speciale, che vede i protagonisti dei vari telefilm collaborare insieme per risolvere casi e proteggere la città dai criminali.

Chicago P.D.Mediaset Infinity