Home Notizie Serie tv 2016-17, le novità: Jeremy Sisto in The Jury, due attori in Presence, Glenn Fleshler in Barry

Serie tv 2016-17, le novità: Jeremy Sisto in The Jury, due attori in Presence, Glenn Fleshler in Barry

Jeremy Sisto sarà nel cast di The Jury, due attori in Presence, Glenn Fleshler in Barry, Jermaine Fowler in Superior Donuts

pubblicato 10 Febbraio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 04:54

Preacher: Jackie Earle Haley sarà presente in sei episodi della serie tv della Amc tratta dai fumetti della Vertigo con protagonista il predicatore che ha perso la fede Jesse Custer (Dominic Cooper), unico capace di rintracciare Dio, che avrebbe abdicato le proprie responsabilità, accompagnato dalla ex fidanzata, la vampira Tulip O’Hare (Ruth Negga). L’attore sarà Odin Quincannon.

The Flash: Andy Mientus riprenderà il suo ruolo di Hartley Rathaway, ovvero il Pifferaio, in un episodio della seconda stagione della serie tv, in cui Barry (Grant Gustin) si ritroverà a viaggiare nel tempo.

The Jury: Jeremy Sisto sarà uno dei personaggi del pilot della serie tv della Abc che racconterà in una stagione il processo per un caso di omicidio dal punto di vista dei giurati. L’attore interpreterà Dan, un elegante e bel giurato dai modi di un professore che è apprezzato dagli altri personaggi.

Serie tv senza titolo della Nbc: Adam Campbell sarà nel cast dello show prodotto da Tina Fey e Robert Carlock, con protagoniste una madre ed una figlia, Katie, il cui rapporto diventerà più complicato quando la prima inizierà a svolgere un tirocinio in un programma d’informazione in cui lavora la seconda. L’attore sarà Greg, da poco nominato produttore esecutivo del programma. Laureato ad Harvard ed ambizioso, deve avere a che fare con i problemi del lavoro e con il conduttore dello show. Si scontrerà con Katie quando assumerà sua madre.

Presence: Marcus Anderson e Rick Gonzalez saranno nel cast della serie tv della Abc con protagonista Presence Foster (Stephanie Sigman), ex veterana dell’esercito che lavora come investigatrice privata e che si ritrova ad avere a che fare con una zona multietnica di Los Angeles. Anderson sarà Tre Davis, il fratellastro della protagonista, organizzatore di eventi per club, mentre Gonzalez interpreterà Manny Acevedo, miglior amico di Presence, proprietario di una piccola attività.

Crushed: Colm Feore, Alex Kingston e Jacob Vargas saranno nel cast del pilot di Hulu con al centro una famiglia afroamericana guidata dai fratelli Will e Celia (Regina Hall) che hanno successo nella produzioni di vini a Napa. Feore sarà Roberto Stella, saggio produttore di vino la cui etichetta cerca di ottenere i vigneti di Will a buon prezzo. Disprezzato da Celia, decide di non chiudere l’accordo con il fratello e di ostacolare il loro business. La Kingston sarà sua moglie Cricket, donna annoiata che inizia ad avere una relazione con Will solo per far valere il proprio potere, mentre Vargas sarà Jose Alturo, uomo di origine messicana e gestore del vigneto dell’etichetta Stella Winery, stanco di lavorare per Roberto e che pensa di andare a lavorare per la Black Estate per dare un futuro migliore alla sua famiglia.

Barry: Glenn Fleshler interpreterà un personaggio ricorrente nel pilot della Hbo con protagonista Barry (Bill Hader), ex marina che ora lavora come sicario e che, insoddisfatto della propria vita, quando va a Los Angeles per un incarico si ritrova a far la conoscenza di una comunità di personaggi della scena teatrale della città. L’attore sarà il gangster russo Goran.

The Interestings: Matt Barr farà parte del cast del pilot di Amazon tratto dal romanzo di Meg Wolitzer che segue le vicissitudini di un gruppo di uomini e donne nel corso degli anni, raccontandone le aspettative che avevano e la realtà che hanno dovuto affrontare. L’attore interpreterà Goodman Wolf, fratello di Ash.

Superior Donuts: Jermaine Fowler sarà tra i personaggi della comedy della Cbs tratta dallo spettacolo di Tracy Letts. L’attore sarà Franco, giovane assistente di Arthur, proprietario di un negozio di ciambelle di Chicago, una forza della natura, che parla velocemente, e che considera il negozio il simbolo di tutto ciò che apprezza del quartiere. La sua missione è quella di portare il protagonista ed il suo negozio nel ventunesimo secolo.