Serie Tv 2012, novità: Gillian Anderson in Hannibal, Margo Martindale in The Americans

L’ex attrice di X Files torna a lavorare in una serie tv americana accettando un ruolo nel nuovo drama di Brian Fuller.

di

Castle: Gail O’Grady sarà guest star di un episodio della quinta stagione della serie ABC interpretando Margo Cowan, una delle stelle di The Wives of Wall Street, il programma simile a Real Housewives, che segue la sua vita da imprenditrice di una società di cosmesi, la stessa dove lavorava la vittima del caso al quale la squadra sta indagando.

CSI: Sandra Vergara sarà guest star in uno dei prossimi episodi della tredicesima stagione del procedurale CBS interpretando Silvana, una bella star del pop latino che si appresta a debuttare in America a Las Vegas quando sua sorella Marta viene trovata morta. L’assassino poserà gli occhi anche su di lei …

Hannibal: Gillian Anderson, indimenticabile agente Dana Scully di X-Files, prenderà parte ad almeno tre episodi della nuova serie NBC recitando il ruolo della terapeuta personale del Dr. Lecter (Mads Mikkelsen).

Nuova serie ABC: la rete ha deciso di sviluppare The Returned, un drammatico prodotto da Brad Pitt, Brillstein Partners Entertainment e ABC Studios, scritto da Aaron Zelman, basato sul romanzo d’esordio di Jason Mott, che verrà pubblicato il prossimo settembre.

Nuove serie NBC: Nina Colman ha venduto alla rete WTF, una dark comedy incentrata su quattro amici la cui sfortuna si trasforma improvvisamente in un’occasione d’oro. La stessa autrice ha venduto anche The Flesh and Blood, un drammatico ambientato a New York, che ruota attorno ad una ragazza che entra a far parte di una potente famiglia newyorkese.

The Americans: Margo Martindale sarà ricorrente nella nuova serie FX vestendo i panni di Claudia, una esponente del KGB che vive illegalmente negli Stati Uniti, che assegna i compiti alle due spie russe, Philip (Matthew Rhys) e Elizabeth Jennings (Keri Russell). L’attrice apparirà in almeno otto episodi.

The Killing: Billy Campbell che ha interpretato il ruolo di Darren Richmond nella serie AMC ha deciso di abbandonare il progetto. Ciò vuol dire che il suo personaggio non sarà presente nella terza stagione. Inoltre: è quasi confermata la presenza di Mireille Enos e Joel Kinnaman, mentre quella di Brent Sexton e Michelle Forbes dovrebbe essere esclusa.

Foto | © Getty Images

Ultime notizie su Castle

Castle è un procedural drama creato da Andrew W.

Tutto su Castle →