Home Notizie Stasera in tv, 10 febbraio 2016: seconda serata del Festival di Sanremo

Stasera in tv, 10 febbraio 2016: seconda serata del Festival di Sanremo

Nicole Kidman ed Eros Ramazzotti tra i super-ospiti della seconda serata di Sanremo 2016.

pubblicato 10 Febbraio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 04:57

Logo Rai1  Su RaiUno seconda serata del 66° Festival di Sanremo. A seguire DopoFestival. Ma veniamo al prime time.

In diretta dal Teatro Ariston di Sanremo, Carlo Conti presenta la 66esima edizione del Festival della Canzone italiana. Al suo fianco Gabriel Garko, Virginia Raffaele e Madalina Ghenea.

Logo Rai2  Su RaiDue due puntate in prima tv di Hawaii Five-O e una in replica. Alle 23.50 il film Conan the Barbarian (USA, 2011) di Marcus Nispel, con Stephen Lang, Ron Perlman, Steve O’Donnell. Ma veniamo al prime time.

Stella cadente (S05E21) Durante un evento commemorativo in onore di Elvis, un cantante viene assassinato. Le indagini portano la squadra alla scoperta di alcuni diamanti di contrabbando.
A caccia del passato (S05E22) Dopo una notte brava, tre commercialisti ritrovano nella loro camera d’albergo il cadavere di una ragazza. Nessuno dei tre però ricorda nulla della sera precedente.

Logo Rai3  Su RaiTre nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?. 

Si torna a parlare di Isabella Noventa e di Gloria Rosboch,  la professoressa 49enne sparita nel torinese. Di lei non ci sono notizie dal 13 gennaio scorso e le ricerche  si concentrano nei boschi e lungo i corsi d’acqua.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film Basilicata Coast to Coast (Ita, 2010) di e con Rocco Papaleo e con Alessandro Gassman, Max Gazzè. Alle 23.30 Matrix, con Luca Telese. Ma veniamo al prime time.

Una combriccola di musicisti si mette in viaggio per partecipare al Festival del teatro-canzone di Scanzano Jonico, attraversando a piedi la Basilicata, dal Tirreno allo Ionio. Il viaggio avra’ per tutti un valore terapeutico.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film in prima tv La notte del giudizio (USA, 2013) di James Demonaco, con Ethan Hawke, Lena Headey. A seguire il film The Box (USA, 2009) di Richard Kelly, con Cameron Diaz, James Marsden, Frank Langella. Ma veniamo al prime time.

2022, negli Stati Uniti la situazione socio-economica è ideale e disoccupazione e criminalità sono stati arginati. Questa pace sociale ha però un prezzo: una notte all’anno il governo lascia libero sfogo agli istinti violenti dei suoi cittadini, rendendo legale ogni crimine, incluso l’omicidio. James Sandin si nasconde in casa con la famiglia, ma la violenza mette a rischio anche la sicurezza delle loro mura.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Gli spietati (USA, 1992) di e con Clint Eastwood. A seguire il film Interceptor (Mad Max) (Aus, 1978) di George Miller, con Mel Gibson. Ma vediamo il prime time.

Un gruppo di prostitute promette mille dollari a chi troverà i due uomini che hanno aggredito una di loro: il pistolero ritiratosi da tempo William Munny accetta il lavoro, con l’aiuto di un giovane uomo e del compagno di un tempo.

La7 logo  Su La7 nuova puntata de La Gabbia.

Gianluigi Paragone introduce alcuni temi d’attualità legati alla lotta alla tecnocrazia, al potere politico e al potere finanziario.

logo-tv8.jpg  Su TV8 il film Sesso, bugie e… difetti di fabbrica (USA, 2009) di Brian Herzlinger, con Jerry O’Connell, Heather Graham. A seguire Boobs – La ricerca della perfezione. Ma veniamo al prime time.

Una donna in carriera, terrorizzata all’idea di restare incinta, scopre di aspettare un bebè. E mentre il marito sospetta di non essere il padre, la futura mamma dovrà affrontare l’ira del suo boss.

Cielo logo  Su Cielo il film Apocalypse Earth (USA, 2014) di Thunder Levin, con Adrian Paul, Richard Grieco. A seguire Ladyboy: il terzo sesso. Ma veniamo al prime time. 

Dopo un attacco alieno al pianeta Terra, un gruppo di rifugiati cerca di sopravvivere in un mondo alieno e ostile.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Freerunner – Corri o muori (USA, 2010) di Lawrence Silverstein, con Seymour Cassel. A seguire due puntate di Fargo. Ma veniamo al prime time.

Ryan è un freerunner che gareggia in competizioni organizzate da Reese. Nel tempo libero fa assistenza in ospedale al nonno. Ha una fidanzata, Chelsea, che preme per un futuro piu’ sicuro. Cio’ che però Ryan dovrebbe sapere e non sa è che Reese è coinvolto con il misterioso Mr. Frank che è a capo di un gruppo di ricchi i quali sono alla ricerca di nuove forme di divertimento.

RAI 5 Su Rai 5 appuntamento con Strinarte. A seguire Simon Schama – Il potere dell’arte. Ma veniamo al prime time.

Dal Trionfo della Morte di Palermo al Duomo di Salerno, dalla Cappella della Sindone di Guarini al “giallo” di Masaccio: un viaggio in dieci puntate “dentro” l’arte e le arti in compagnia di Claudio Strinati.

Iris Logo Su Iris per il ciclo Il sonno della canzone genera mostri il film Non aprite quella porta (USA, 2003) di Marcus Nispel, con Jessica Biel, Jonathan Tucker.

Newt, Texas, 1974: un gruppo di ragazzi è massacrato dai componenti di una famiglia di cannibali tra i quali spicca Leatherface, molosso armato di motosega e munito di maschera in pelle umana. Solo una ragazza si salva e racconta l’accaduto allo sceriffo locale che, con i suoi uomini, stringe d’assedio la casa della famiglia per farsi consegnare Leatherface.

La5 Logo Su La 5 in onda About Love. A seguire Uomini e Donne. Ma veniamo alla prima serata.

Romantico programma scritto e diretto da Federico Moccia che racconta i colpi di fulmine e le peripezie sentimentali dei ragazzi d’oggi

Italia 2 Su Italia 2 due puntate di Last Ship. A seguire Speciale Premium. Ma veniamo al prime time.

Fuga alla cieca (S01E03) Quincy è costretto a consegnare Rachel e il virus primordiale a Ruskov perché il russo gli ha rapito moglie e figlia, ma viene bloccato.

All’ultimo istante (S01E04) Un’ingegnosa trovata del Tenente Chung risolve il problema, ma resta quello della mancanza di acqua. Quando ogni speranza sembra scemare, ecco all’orizzonte l’approdo della salvezza.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra in replica Colorado.

Lo show comico torna per festeggiare la sedicesima edizione. Ad alternarsi sul palco un cast di comici composto da monologhisti, caratteristi, disturbatori, visual performer e “liberi fantasisti”.

deejaytv_logo.png Su Deejay Tv due puntate in replica di Take Me Out, una in prima tv di Undressed e tre in replica. Ma veniamo al prime time.

Gabriele Corsi conduce un nuovo provocante e divertente dating show. 30 ragazze single hanno l’opportunità di conoscere un ragazzo e decidere se tenerlo in gioco oppure no accendendo o spegnendo le luci.

Real Time Su Real Time in prima tv I Segreti dell’amore.

Chloe indossa una parrucca per nascondere la sua alopecia areata. Michelle perde pezzi di pelle, mentre il body builder Matt ha un ano artificiale. I 3 affrontano con paura i rispettivi appuntamenti.