Home Notizie La vita in diretta a Sanremo, Valeria Marini sfida la passerella con la pioggia (foto)

La vita in diretta a Sanremo, Valeria Marini sfida la passerella con la pioggia (foto)

Valeria Marini si è bagnata tutta sulla passerella davanti al Teatro Ariston: è successo a La vita in diretta

pubblicato 9 Febbraio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 04:57

Quando una è diva e non deve farsi dimenticare tutto è possibile. Così Valeria Marini, “retrocessa” a un’opinionista del daytime qualsiasi dopo i fasti del varietà, ha deciso di farsi notare a La vita in diretta diventando la protagonista di un irresistibile siparietto.

Affiancata da una disperata Barbara Di Palma la Valeriona nazionale ha sfidato letteralmente la pioggia che sta funestando la 65esima edizione del Festival. Munita di pelliccia, ma per il resto con le gambe tutte scoperte e sprovvista di ogni ombrello, la showgirl ha cercato riparo in quelli della folla.

L’abbiamo vista zompettare da una parte all’altra della passerella, subito fuori il Teatro Ariston, preoccupandosi del fatto che molte delle persone in attesa si stavano bagnando tantissimo.

Ovviamente tutto il pubblico del Casinò Di Sanremo e la stessa Cristina Parodi non sono riusciti a trattenere le lacrime per il divertimento. Se nel 1995 la Marini raggiungeva il grande successo col Festival di Mike e Chiambretti, vent’anni dopo e due reality dopo, Circus e l’Isola dei famosi, Valeria è qui, a dirci che c’è ancora, che è una di noi. In attesa, magari, del sospirato ritorno del Bagaglino, già flop, sulle reti Mediaset.