Home Notizie Serie tv 2016-17, le novità: Matt LeBlanc in I’m not Your Friend, Liza Weil in Una mamma per amica, Adan Canto in Designated Survivor

Serie tv 2016-17, le novità: Matt LeBlanc in I’m not Your Friend, Liza Weil in Una mamma per amica, Adan Canto in Designated Survivor

Matt LeBlanc sarà protagonista di I’m not Your Friend, Riley Smith in Frequency, due attori nel cast di Will, Adan Canto in Designated Survivor

pubblicato 9 Febbraio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 04:58

I’m not Your Friend: Matt LeBlanc sarà protagonista del pilot della comedy della Cbs scritta da Jeff e Jackie Filgo, che la produrranno con LeBlanc, i Cbs Studios e 3 Arts Entertainment. L’attore interpreterà un appaltatore che scopre quanto sia complicato crescere i propri figli quando la moglie decide di rimettersi a lavorare.

Frequency: Riley Smith sarà nel cast del pilot della serie tv di The Cw, adattamento televisivo dell’omonimo film del 2000. L’attore interpreterà Frank Sullivan, detective scomparso nel 1996 e che riesce a mettersi in contatto nel futuro con la figlia Raimy, anche lei detective. I due lavorano per risolvere un caso, ma le conseguenze non intenzionali del “butterfly effect” avranno delle conseguenze nel presente.

Una mamma per amica: Liza Weil sarà presente nella miniserie di Netflix, riprendendo il ruolo di Paris. L’attrice dovrebbe essere presente in due dei quattro film-tv.

Scandal: Annabeth Gish interpreterà un personaggio ricorrente nella quinta stagione della serie tv. I dettagli sul suo personaggio non sono stati rivelati.

Ncis: Taye Diggs sarà guest-star del trecentesimo episodio della serie tv, nei panni del Sergente d’Artiglieria della Marina Aaron Davis, un cecchino delle operazioni speciali rimasto ferito durante un’imboscata in Iraq ed ora affetto da Sindrome Post Traumatico da Stress. L’uomo è ricoverato al Walter Reed Medical Center, subendo una terapia che include anche l’utilizzo della musica e Gibbs (Mark Harmon), che ha bisogno di lui per alcune informazioni su un caso a cui sta lavorando, dovrà prima aiutare Aaron, una volta uno spirito libero e musicista, a superare la sua crisi. “Per il nostro trecentesimo episodio avevamo bisogno di un attore che interpretasse orgogliosamente un combattente ferito della nostra nazione così come partecipasse ad un momento musicale molto toccante”, ha detto lo showrunner Gary Glasberg. “Questo ruolo emozionante è fatto su misura per Taye Diggs e siamo entusiasti ed onorati di averlo con noi”.

Marlon: Essence Atkins sarà nel cast del pilot della serie tv della Nbc ispirata alla vita di Marlon Wayans, che interpreterà il protagonista, un uomo che s’impegna nel fare il genitore insieme alla ex-moglie. L’attrice sarà Angie, l’ex moglie del protagonista, una design d’interni molto sicura di sè e maniaca del controllo, che ha fatto solo una cosa sconsiderata nella vita, ovvero fare dei figli con il protagonista.

Will: Colm Meaney e Mattias Inwood saranno nel cast della serie tv di Tnt che racconterà in chiave moderna la gioventù di William Shakespeare (Laurie Davidson). Meaney sarà James Burbage, falegname che sogna di costruire il primo teatro londinese dai tempi dell’età romana, una struttura da tremila posti che sarà poi chiamata The Theatre. Attore, produttore ed intrattenitore spontaneo, dovrà avere a che fare, con le autorità, i teatri rivali ed un pubblico capriccioso e violento per tenere a galla la sua compagnia di attori. Inwood, invece, sarà suo figlio Richard, un talento innato ma vanitoso, con la tendenza ad esagerare. Attraverso alcune esperienze e l’influenza del protagonista, imparerà che c’è di più rispetto all’essere attore ed instaurerà con Will una delle più grandi relazioni tra attore ed autore a cui il mondo abbia mai assistito.

Dead of Summer: Amber Coney sarà nel cast della serie tv di Freeform ambientata nel campo estivo Clearwater, la cui mitologia oscura si risveglia, provocando alcuni omicidi. L’attrice sarà Carolina “Cricket” Diaz che, con i suoi vecchi amici, diventerà consulente dei giovani ospiti.

Sunset PLL: Brandon Kyle Goodman sarà nel cast di uno dei pilot vincitori del concorso Playground, con protagonisti cinque giovani coinquilini che iniziano a domandarsi che direzione ha preso la loro vita quando un fuoriclasse insinua loro dei dubbi.

Designated Survivor: Adan Canto sarà nel cast della serie tv della Abc con protagonista Tom Kirkman (Kiefer Sutherland), a cui spetta secondo la linea di successione prendere il controllo del Governo americano dopo che un attentato ha ucciso il Presidente degli Stati Uniti ed i vertici più alti. L’attore sarà Aaron, ambizioso vice capo dello Staff del protagonista che lo avverte di cosa sia successo e punta ad una promozione.