Home Nicole Kidman a Sanremo 2016

Nicole Kidman a Sanremo 2016

Prima volta da ospite all’Ariston per Nicole Kidman.

pubblicato 10 Febbraio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 04:58

Pochi minuti fa ha fatto il suo ingresso sul palco dell’Ariston, bella più che mai, Nicole Kidman. La star hollywoodiana è stata intervistata da Carlo Conti e nella chiacchierata con il conduttore ha parlato anche di violenza sulle donne essendo, su questo tema, ambasciatrice Onu:

Si deve dare voce a chi voce non ne ha, come nel caso della violenza contro le donne. Bisogna assicurare che ci siano delle leggi adatte.

La Kidman ha raccontato della famiglia e della sua vita “contadina”:

Siamo un po’ zingari. Rincorro sempre le mie bambine per annusarle, mi piace il loro profumo. Col passare degli anni ci si rende conto del potere della natura, è qualcosa che ti rassicura

Intanto su Twitter scoppia la polemica perché la Kidman ha avuto una bambina nel 2010 con la pratica della maternità surrogata.

Nicole Kidman, ospite alla seconda serata del Festival

nicole-kidman-sanremo-2016.jpg

Nicole Kidman, splendida attrice australiana e star di Hollywood, sarà ospite d’eccezione della seconda serata del Festival di Sanremo 2016 (oltre agli ospiti musicali Eros Ramazzotti ed Ellie Goulding).

L’attrice e produttrice, ex moglie di Tom Cruise, approda per la prima volta in veste di ospite all’Ariston, ma non è la sua prima volta sul piccolo schermo italiano. Ricorderete tutti la sua presenza come guest star al galà di presentazione di Agon Channel, la rete televisiva italo-albanese di Becchetti lanciata nel 2014 al canale 33 del DDT. In quell’occasione venne intervistata da Simona Ventura, conduttrice della serata-evento, e del nostro Paese aveva detto:

Considero l’Italia la mia seconda patria. Amo l’italianità, lo spirito e il vigore con cui vi approcciate alla vita.

Non si sa ancora di cosa chiacchiereranno il Premio Oscar e il conduttore del Festival Carlo Conti che in conferenza stampa si è limitato a dire:

Domande sui figli? (La Kidman è madre adottiva, una surrogata, una naturale ndb) Dobbiamo decidere di cosa parlare. Ricollochiamo il tutto alla musica, parto da un racconto delle loro canzoni, tre brani rappresentativi e da quel pretesto.. Se una delle canzoni ci porterà a parlare di questo, non lo so.

Ma al di là dei contenuti – come più volte dimostrato su quel palco – la presenza delle grandi star hollywoodiane serve a dare alla kermesse quel tocco patinato e di glamour che non può mai mancare e che lo scorso anno era stato assicurato dalla collega Charlize Teron. E, a dirla tutta, dopo aver presenziato alla prima di Agon Channel la nostra Nicole poteva mai rifiutare un (profumatamente retribuito) invito all’evento più importante della Tv italiana?

nicole-kidman-agon-channel-sanremo-2016.jpg

Amici di Maria De Filippi