Home Notizie Georgia Luzi verso Mediaset e a Vita in diretta per il Festival (Anteprima Blogo)

Georgia Luzi verso Mediaset e a Vita in diretta per il Festival (Anteprima Blogo)

Novità professionali in arrivo per l’ex conduttrice di Storie vere

di Hit
pubblicato 7 Febbraio 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:00

Dopo l’approdo nel programma I Love You 2 – Ama e fa ciò che vuoi su Rai Premium, prosegue la “ripartenza” professionale di Georgia Luzi nella televisione italiana. In attesa di tornare in onda sempre su Rai Premium con un programma nuovo di zecca, la bionda conduttrice romana sarà presente quotidianamente a Vita in diretta durante la settimana sanremese per commentare le vicende del secondo Festival della canzone italiana targato Carlo Conti.

Un ritorno questo sulle frequenze della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo che potrebbe essere solo l’inizio per Georgia, che ha nella propria faretra altre frecce pronte per essere scoccate nell’italico panorama televisivo. Secondo le indiscrezioni che abbiamo raccolto Georgia Luzi potrebbe approdare nei prossimi mesi sulle reti Mediaset per condurre un format originale che sarebbe poi pronto per essere esportato.

Per il momento vige grande riservatezza sui contorni di questo nuovissimo progetto televisivo destinato alle reti di Cologno Monzese, ma su cui torneremo presto a parlarvi appena avremo informazioni certe in merito. Nel frattempo però Georgia non se ne sta con le mani in mano, ha da poco aperto un suo blog chiamato maancheno.tv, un luogo fatto per raccontare i propri “ma anche no” rispetto alle cose di tutti i giorni. Nel Blog si legge in sede di presentazione:

Stanchi di notizie, proposte e idee assurde? Di cose di cui fareste francamente a meno? Cose che, quando le senti, ti viene in mente solo una cosa:“Ma anche no!”. Si, perchè basta camminare per la strada, accendere la tv, leggere un giornale o semplicemente andare a fare la spesa per capire che sono tanti gli atteggiamenti, gli indumenti, i comportamenti o le frasi che potremmo ( e dovremmo) evitare.

Insieme alla nuova attività “internettiana” Georgia Luzi sta per tornare dunque nell’universo televisivo con i due nuovissimi progetti di cui vi abbiamo parlato, nel frattempo però come detto la rivedremo su Rai1 come presenza fissa di Vita in diretta “Sanremo version” a fianco del suo caro amico Marco Liorni.