Home Notizie Super Bowl 2016 in diretta (e in italiano) su Premium Sport HD

Super Bowl 2016 in diretta (e in italiano) su Premium Sport HD

[blogo-video id="1245663"]

pubblicato 7 Febbraio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 05:09

Carolina Panthers vs Denver Broncos per il 50° Super Bowl in diretta su Premium Sport e Fox Sports. 

Mentre in Italia si aspetta Sanremo 2016, negli USA è tempo di Super Bowl: oggi, domenica 7 febbraio, si gioca il match decisivo della NFL con Carolina Panthers vs Denver Broncos.

L’evento sportivo più atteso degli Stati Uniti andrà in scena in diretta tv dal Levi’s Stadium di Santa Clara, in California, a partire dalle 18.30 (ora della Costa Est) su CBS e sarà trasmesso live anche in Italia, con tanto di commento in italiano.

A trasmettere in diretta il Super Bowl 50 ci pensa questa notte Premium Sport HD: speciale in diretta dalle 00.00 e telecronaca italiana al via alle 00.30 affidata a Gabriele Cattaneo, Federico Mastria e Guido Bagatta. Diretta anche su Fox Sports HD (Sky, 204), ma senza commento in italiano. La finale tra Denver e Carolina è in live streaming per gli abbonati su skygo.sky.it e play.mediasetpremium.it.

Occhi puntati sulla sfida tra i due quarterback, Cam Newton e Payton Manning, per un confronto che vede i Panthers impegnati nel secondo Superbowl della sua storia, dopo quello perso contro New England dodici anni fa, mentre i Broncos si giocano l’ottava finalissima, la seconda negli ultimi tre anni, anche se la media non è delle migliori, visto che finora hanno perso cinque volte su sette; la loro ultima vittoria risale al 1999, quando bissarono il successo dell’anno prima.

Questo, però, è un Super Bowl particolare: è stato ribattezzato il “Golden Superbowl” perché è il 50°, anno in cui si festeggiano le nozze d’oro, ma anche perché si gioca in California, “The Golden State” e anche perché lo stadio è quello dei 49ers, che prendono il nome dai minatori della corsa all’oro californiana. Una ‘tripletta’ indimenticabile.

E mentre gli sponsor affilano le unghie con i loro spot dedicati, si attende anche l’Halftime Show che vedrà esibirsi i Coldplay e Beyoncè. A cantare l’inno a inizio partita Lady Gaga.

Chi non potrà seguire live il match può seguire il 50° Super Bowl in replica, in chiaro e in italiano, su Mediaset Italia 2 lunedì 8 febbraio alle ore 21.10.