Serie tv 2016-17, le novità: quattro attori in Designated Survivor, Jenna Fischer in The Grinder, Dougray Scott in Fear the Walking Dead

Quattro attori nel cast di Designated Survivor, Ricardo Chavira in Scandal, Dougray Scott in Fear the Walking Dead, tre attori in Switched at birth

Dougray Scott<

Designated Survivor: Maggie Q, Kal Penn, Italia Ricci e Natasha McElhone saranno nel cast della serie tv della Abc con al centro Tom Kirkman (Kiefer Sutherland), membro del Gabinetto americano che, dopo un attentato che uccide durante il discorso sullo Stato dell'Unione il Presidente degli Stati Uniti e le cariche più alte del Governo, è l'unico in linea di successione che deve guidare il Paese. Maggie Q interpreterà un'agente dell'Fbi incaricata di investigare sull'attentato, Penn sarà lo speech writer del protagonista, la Ricci il capo dello staff e la McElhone la moglie del protagonista, un avvocato.

Mistresses: Jerry O’Connell sarà presente in alcuni episodi della serie tv della Abc, nei panni di Robert, medico che seguirà la gravidanza di Karen (Yunjin Kim).

Empire: Morocco Omari sarà presente nella seconda stagione della serie tv. L'attore interpreterà l'agente dell'Fbi Tariq Cousins, molto intelligente e che metterà in difficoltà Lucious (Terrence Howard).

Scandal: Ricardo Chavira comparirà nella quinta stagione dello show della Abc con un ruolo i cui dettagli non sono stati annunciati.

The Grinder: Jenna Fischer sarà guest-star in un episodio della comedy della Fox, nei panni di Kelly, ex fidanzata del protagonista Dean (Rob Lowe), che non ha sostenuto la carriera di attore del protagonista e che avrebbe voluto che lavorasse nella ditta di congelatori del padre di lei.

Fear the Walking Dead: Dougray Scott sarà presente nel cast della seconda stagione dello spin-off di The Walking Dead, in un ruolo i cui dettagli sono segreti.

My Time/Your Time: Jane Levy sarà la protagonista femminile del pilot della Cbs tratto dalla webserie 7E/10P. L'attrice sarà Marla, giovane ottimista che vorrebbe diventare scrittrice ma che non riesce ad infrangere le regole di una vita tradizionale per diventare un'artista.

Una mamma per amica: Matt Czuchry sarà presente nella miniserie di Netflix, riprendendo il ruolo di Logan.

Wayward Pines: Jason Patric sarà il protagonista della seconda stagione della serie tv della Fox, nei panni del Dr. Theo Yedlin, un chirurgo le cui abilità diventeranno fondamentali per gli abitanti di Wayward Pines. "Jason è un attore incredibilmente pratico e credibile", ha detto il produttore esecutivo della serie M. Night Shyamalan. "Sono entusiasta che il pubblico veda cosa porterà in Wayward Pines".

Legion: Dan Stevens, Aubrey Plaza e Jean Smart saranno nel cast della serie tv di Fx ambientata nel mondo di X-Men. Stevens interpreterà il protagonista David Haller, figlio schizofrenico del capo degli X-Men Charles Xavier. Confinato in un istituto psichiatrico, grazie ad un altro paziente scopre che le sue visioni potrebbero essere reali. La Plaza interpreterà Lenny, amica di David e ragazza ottimista nonostante un passato di dipendenza da droga ed alcol, mentre la Smart sarà Melanie, esigente terapista.

BrainDead: Tony Shalhoub sarà nel cast della serie tv della Cbs con protagonista Laurel (Mary Elizabeth Winstead), giovane ragazza al lavoro nel Campidoglio che scopre che il Governo americano ha smesso di lavorare e che gli alieni stanno mangiando i cervelli dei senatori per conquistare la Terra. L'attore sarà il Senatore Repubblicano Red Wheatus, che ha passato decenni a Washington a stringere accordi ed a bere e divertirsi, ma che di recente si è trasformato in un salutista che preferirebbe distruggere il Governo piuttosto che giungere ad un compromesso.

Switched at birth: Valery Ortiz, Gwendolyn Yeo e Michael Galante saranno presenti nella quinta stagione della serie tv. La Ortiz sarà Noelle, una tatuatrice con cui Bay (Vanessa Marano) vuole lavorare; la Yeo sarà la Dr.ssa Ling, che Bay e Daphne (Katie Leclerc) incontrano in Cina; mentre Galante interpreterà Luca, uno studente dell'Università del Missouri-Kansas con cui legherà Regina (Constance Marie). Inoltre, Gilles Marini, interprete di Angelo, comparirà nel centesimo episodio.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail