Home Notizie Stasera in tv, 6 febbraio 2016: Sogno e Son Desto con l’Amoroso, C’è Posta Per te con Jude Law

Stasera in tv, 6 febbraio 2016: Sogno e Son Desto con l’Amoroso, C’è Posta Per te con Jude Law

Ultimo sabato con Ranieri e De Filippi. E la prossima settimana c’è la finale di Sanremo.

pubblicato 6 Febbraio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 05:11

Logo Rai1 Su RaiUno quarta e ultima puntata di Sogno e Son Desto 3, con Massimo Ranieri. A seguire la quarta puntata di Cose Nostre. Ma veniamo al prime time.

Tra emozioni, musica, momenti di spettacolo e vari ospiti, Massimo Ranieri propone il repertorio classico della sceneggiata e della tradizione canora napoletana. Ospiti Luca Carboni, Riccardo Cocciante, Funk Off, i Tenores di Bitti, James Senese e Napoli Centrale, Maurizio Scaparro, Maurizio Casagrande, Gabriele Lavia.

Logo Rai2  Su RaiDue una puntata di Castle e una di Blue Bloods. A seguire Sabato Sprint. Ma veniamo al prime time.

CASTLE
Il bisogno di sapere (S06E03) Beckett è ancora a Washington, mentre Castle indaga sulla morte di un ex bambino prodigio. Intanto, al distretto arriva un nuovo detective.
BLUE BLOODS
Traditori (S06E05) Dopo aver scoperto un’ingiusta detenzione, Danny va alla ricerca di Rose Butler e Trina Hamilton, evase insieme dal carcere, nella speranza di poter aiutare un’innocente.

Logo Rai3  Su RaiTre undicesima puntata della serie Non Uccidere, con Miriam Leone. A seguire Troppo giovani per morire, sul caso John Belushi. Ma veniamo al prime time.

S01E11 – Valeria decide di restare a Torino. Nel corso delle indagini sulla morte del padre, la Scientifica scopre un nuovo cruciale indizio. Intanto, si indaga anche sull’omicidio di un professore.

Logo Canale5 Su Canale 5 quinta puntata della nuova stagione di C’è Posta per Te.

Le emozioni di tante storie raccontate, amori rivelati, affetti ritrovati o rincorsi e ospiti a sorpresa nello show condotto da Maria De Filippi. Ospite Jude Law.

Logo Italia1  Su Italia 1 il film d’animazione L’era glaciale 4 – Continenti alla deriva (USA, 2012) di Steve Martino e Mike Thurmeier. Alle 22.55 il film Swarm – Minaccia dalla giungla (USA, 2001) di Jeff Hare, con Mark Adair-Rios, Gabrielle Anwar. Ma veniamo al prime time.

La forsennata caccia all’inafferrabile ghianda da parte di Scrat, iniziata nella notte dei tempi, provoca un cataclisma continentale inaspettato che manda alla deriva un intero continente. Gli inseparabili Manny, Diego e Sid si ritrovano su un iceberg di fortuna che li conduce in una pericolosa avventura in mezzo all’oceano, un mondo per loro inesplorato e abitato da strane creature e spietati pirati.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film Ruslan (USA, 2009) di Jeff King, con Steven Seagal, Laura Mennel. In seconda serata il film Passenger 57 – Terrore ad alta quota (USA, 1992) di Kevin Hooks, con Wesley Snipes, Bruce Payne. Ma veniamo al prime time.

Un ex membro della mafia russa, ora affermato romanziere, fa ritorno a casa e scopre che la figlia è stata aggredita ed è in coma mentre l’ex moglie è morta. Affamato di vendetta, Ruslan torna alla sua vecchia vita per risolvere la situazione una volta per tutte.

La7 logo  Su La7 il film I cannoni di Navarone (USA/GB, 1961) di J. Lee Thompson, con Gregory Peck, Anthony Quayle, David Niven, Irene Papas.

Durante la seconda guerra mondiale, un commando alleato deve far saltare i cannoni di Navarone, isoletta greca che domina uno stretto. Con l’aiuto di un resistente greco e dopo aver ucciso una traditrice, il commando riesce nell’impresa. I famosi cannoni saltano in aria assieme ai tedeschi.

logo-tv8.jpg  Su TV8  il film Evidence (USA, 2013) di Olatunde Osunsanmi, con Radha Mitchell, Stephen Moyer, Torrey DeVitto, Dale Dickey, James Ryen.

Scena del crimine: un autobus, delle sacche per cadaveri, una maschera da saldatore, dei cellulari e una telecamera. Questi gli unici elementi a disposizione del detective Burquez. Per risolvere il caso dovrà analizzare ogni indizio contenuto nei video e nelle foto presenti nei cellulari, immagini che ritraggono i ragazzi morire uno dopo l’altro. Trovare l’assassino non sarà facile perché non tutti i pezzi fanno parte dello puzzle.

Cielo logo  Su Cielo il film Play Motel (Ita, 1979) di Roy Garrett (alias Mario Gariazzo), con Ray Lovelock, Anna Maria Rizzoli. A seguire il doc in prima tv Donne di strada. Ma veniamo al prime time.

Due amanti, alla ricerca di intimità in un sordido motel, vengono coinvolti nell’indagine sull’omicidio di una donna.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 due puntate di Secrets and Lies.

Bravo padre di famiglia, Ben Garner diventa il primo indiziato dell’omicidio di un ragazzo da lui stesso ritrovato. Le sue indagini sveleranno i molti segreti taciuti in città.

RAI 5  Su Rai 5 musica e teatro con La vita nuova, di Nicola Piovani. A seguire Sinfonia per le città e alle 23.30 Genesis – Sum of the Parts. Ma veniamo al prime time.

Da Palazzo Mauro De Andrè di Ravenna, Dante nostro contemporaneo, La Vita Nuova. Un’opera di Nicola Piovani cantata per voce recitante, con Elio Germano, Rosa Feola; ensemble strumentale diretto da Nicola Piovani.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Il ragazzo della Via Gluck” il film Il burbero (Ita, 1986) di Castellano e Pipolo, con Adriano Celentano, Debra Feuer. A seguire Il bisbetico domato (Ita, 1980) di Castellano e Pipolo, con Adriano Celentano, Ornella Muti. Ma veniamo al prime time.

Mary, tornata in Italia da New York, scopre i loschi affari del marito e si affida a un burbero ma fascinoso avvocato conosciuto in aereo.

La5 Logo  Su La 5 il film Inga Lindstrom – Un giorno al lago (Ger, 2012) di Ulli Baumann, con Katharina Heyer, Mike Hoffmann. Dalle 23.05 due puntate della quinta stagione di Downton Abbey.  Ma veniamo al prime time.

L’architetto Stellan Mansfeld torna, dopo molti anni, dal Canada nella sua città natale in Svezia per eseguire un lavoro per conto dell’immobiliarista Gustaf Hagen che ha intenzione di andare in pensione e lasciare la sua società al figlio Jens e alla fidanzata Clara. Stellan però si innamora di Clara.

Italia 2 Su Italia 2 in replica Le Iene Show del martedì.

Due appuntamenti settimanali in prima serata con inchieste inedite, interviste graffianti e una nuova conduzione: con Geppi Cucciari, Pif, Nadia Toffa

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra in replica la miniserie Ultimo – L’Occhio del falco (Ita, 2011) di Michele Soavi, con Raoul Bova.

Ultimo conscio dei pericoli affida Diego alla nonna ma la situazione precipita in quanto la moglie di Fulvio – incinta – perde il bambino a causa dei veleni con cui Polimeni sta intossicando la zona. E Fulvio – per vendicarsi – decide di fare di testa sua infiltrandosi in un cantiere di Polimeni ma venendo catturato.

deejaytv_logo.png Su Deejay Tv il film Una pallottola spuntata (USA, 1988) di David Zucker, con Leslie Nielsen, Priscilla Presley. Alle 23.05 La Grande Notte della Boxe. Ma vediamo il prime time.

Il protagonista è un detective di Los Angeles, di onestà adamantina (ma anche di cretineria al di sopra della media). Temendo qualche sua bravata, i superiori lo sospendono in occasione della visita nella città di Elisabetta d’Inghilterra. Invano il poliziotto rivela che si sta preparando un attentato, ma alla fine riuscirà a sventare il piano dei terroristi.

Real Time  Su Real Time tre puntate in replica di Donne mortali.

Dall’amore alla morte – Teresa è beneficiaria dell’assicurazione sulla vita del suo figliastro. La donna assume due criminali per ucciderlo. Inoltre, Jane ha ucciso il marito per soldi?