Home Don Matteo Don Matteo 10 | Puntata 4 febbraio 2016 | Diretta dalle 21:20 | Anticipazioni

Don Matteo 10 | Puntata 4 febbraio 2016 | Diretta dalle 21:20 | Anticipazioni

Il liveblogging della puntata del 4 febbraio 2016 di Don Matteo 10, la fiction con protagonista Terence Hill nei panni di un parroco alle prese con casi e le vicissitudini dei suoi amici

pubblicato 4 Febbraio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 05:16

Nuovo appuntamento, questa sera alle 21:20 su Raiuno, con Don Matteo 10, la fiction più vista della tv italiana, con protagonista Terence Hill nei panni del parroco alle prese con difficili casi da risolvere con i Carabinieri e le vicissitudini dei suoi amici. Questa sera andranno in onda gli episodi “Amore a chilometro zero” e “L’uomo dei carrelli”.

Nel primo episodio, “Amore a chilometro zero”, Don Matteo indaga sull’aggressione ad una ragazza cresciuta nella casa famiglia di Suor Maria (Astra Lanz). Ad Alberto (Gabriele De Pascali), intanto, la città di Spoleto ha deciso di dare la cittadinanza onoraria. Per festeggiare, il giovane invita tutti i protagonisti alla festa. In quell’occasione, Severino (Giuseppe Sulfaro) mostra la foto della propria fidanzata, ma Cecchini (Nino Frassica) è convinto che stia mentendo.

Ne “L’uomo dei carrelli”, invece, i Carabinieri indagano sull’omicidio di un extracomunitario addetto ai carrelli in un supermercato. In Caserma, intanto, arriva la maestra delle elementari di Cecchini. Il Maresciallo è contento, ma la donna non ricorda nulla. L’uomo, quindi, escogita un piano per farle ricordare tutto.

Don Matteo 10, puntata 4 febbraio 2016: come vederlo in streaming

E’ possibile vedere la puntata di Don Matteo 10 in streaming sul sito ufficiale della Rai, mentre da domani sarà possibile rivederla su Rai Replay.

Don Matteo 10, puntata 4 febbraio 2016: Second screen

E’ possibile commentare la puntata di Don Matteo 10 sulla pagina ufficiale di Facebook o su Twitter, con l’account @DonMatteoRai. L’hashtag è #DonMatteo10.


Don Matteo