Home Serie Tv Serie tv, promossi e bocciati: quattordicesima e quindicesima stagione per Ncis

Serie tv, promossi e bocciati: quattordicesima e quindicesima stagione per Ncis

Tutte le novità sui rinnovi e le cancellazioni di febbraio

pubblicato 29 Febbraio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 05:21

La Cbs ha rinnovato Ncis per una quattordicesima e quindicesima stagione. “E’ straordinario il fatto che, alla sua tredicesima stagione e con oltre 300 episodi, Ncis continui ad eccellere ad alti livelli su scala mondiale”, ha detto il Presidente del network Glenn Geller. “Lo testimoniano l’incredibile cast, guidato davanti e dietro le telecamere dall’eccezionale Mark Harmon, per aver abilmente dato vita a questi personaggi universalmente affascinanti; ed a Gary Glasberg ed ai suoi autori per aver scritto storie avvincenti che determinano il mix di Ncis fatto di mistero, stranezza, drama e commedia ogni settimana”. La tredicesima stagione della serie tv sta avendo una media di 17,1 milioni di telespettatori (2.3 rat.).

I verdetti del 27 febbraio

SatisfactionUsa Network ha cancellato Satisfaction dopo due stagioni.

I verdetti del 24 febbraio

SuperstoreLa Nbc ha rinnovato Superstore per una seconda stagione. “Siamo entusiasti di rinnovare uno show che è così divertente e riconoscibile, pieno di grandi personaggi portati in vita da un incredibile cast e team creativo”, ha detto la presidente della sezione Intrattenimento del network Jennifer Salke. “Dopo una prima stagione di success, non vediamo l’ora di vedere di più dei fantastici America Ferrera, Ben Feldman ed il resto dell’esilarante cast nella seconda stagione”.

I verdetti del 23 febbraio

BasketsFx ha rinnovato Baskets per una seconda stagione. “Baskets è audace, brillante ed incredibilmente divertente e non potremmo essere più felici di come sia stato accolto nella sua prima stagione”, ha detto il Vicepresidente della programmazione originale di Fx Networks ed Fx Productions Eric Schrier. “Baskets unisce tre delle menti comiche più innovative al lavoro oggi -Zach (Galifianakis, ndr), Louis (C.K., ndr) e Jonathan (Krisel, ndr)- e ringraziamo loro, il resto del team creativo e tutto il cast per tutto quello che hanno fatto per la serie”.

I verdetti del 19 febbraio

VinylLa Hbo ha rinnovato Vinyl per una seconda stagione.

I verdetti del 17 febbraio

UnforgettableA&E ha cancellato Unforgettable dopo quattro stagioni. La serie tv era già stata cancellata due volte dalla Cbs.

I verdetti del 12 febbraio

Master of NoneNetflix ha rinnovato Master of None per una seconda stagione. La notizia è stata data da Aziz Ansari su Twitter:

“La seconda stagione di Master of None arriva nel 2017. Grazie a tutti per il sostegno!”

I verdetti del 9 febbraio

Angel From HellAmazon ha rinnovato Mozart in the Jungle per una terza stagione, mentre la Cbs ha cancellato Angel Fron Hell dopo una stagione. La serie tv aveva una media di 8,3 milioni di telespettatori (1.7 rat.).

I verdetti dell’8 febbraio

The MagiciansSyFy ha rinnovato The Magicians per una seconda stagione da 13 episodi. “Grazie ad uno straordinario e dotato team creativo di produttori esecutivi ed ai nostri partner alla Universal Cable Productions, The Magicians è diventato un successo chiacchierato, incantando i fan dei romanzi (da cui la serie tv è tratta, ndr) così come attraendo un pubblico nuovo e più giovane”, ha detto il presidente del network Dave Howe. Lo show, per ora, ha una media di un milione di telespettatori.

I verdetti del 6 febbraio

Shades of BlueLa Nbc ha rinnovato Shades of Blue per una seconda stagione. “Vogliamo ringraziare Jennifer (Lopez, ndr), che è la donna che lavora di più che conosciamo, per il suo incredibile sforzo sia come protagonista che come produttrice di questo show, così come i nostri altri incredibili produttori ed il cast per il loro lavoro instancabile nel produrre uno dei drama più coinvolgenti di oggi”, ha detto la presidente della sezione Intrattenimento del network Jennifer Salke. “Siamo entusiasti di scoprire dove andrà questa storia e di vederli alzare l’asticella sempre più in alto in quella che sarà una fantastica seconda stagione”.

I verdetti del 5 febbraio

ManhattanUPDATE 20:19 Usa Network ha rinnovato Colony per una seconda stagione da tredici episodi. “Carlton Cuse e Ryan Condal hanno sviluppato una storia che mette alla prova le forze e le debolezze della società, ed i legami di una famiglia divisa”, ha detto il presidente del network Chris McCumber. “La performance di Colony su tutte le piattaforme è stata impressionante, e non vediamo l’ora di scoprire dove la storia ci porterà”.

Netflix, inoltre, ha rinnovato Orange is the New Black per una quinta, sesta e settima stagione, prima ancora della pubblicazione della quarta stagione. “Jenji (Kohan, ndr) ed il suo team hanno prodotto una serie tv che è fenomenale e d’impatto, sia divertente che drammatica, scandalosa e calorosa”, ha detto la Vicepresidente dei contenuti originali della piattaform Cindy Holland. “Il pubblico in giro per il mondo adora le donne e gli uomini di Orange is the New Black, e siamo ansiosi di sapere dove altre tre stagioni li porteranno”.

Wgn America ha cancellato Manhattan dopo due stagioni. “Dopo un’attenta considerazione, abbiamo raggiunto la decisione molto difficile di non ordinare una terza stagione di Manhattan”, ha detto il presidente del network Matt Cherniss. “Siamo orgogliosi di questa serie apprezzata dalla critica, e siamo profondamente delusi che uno show così fantastica non abbia ottenuto un pubblico più ampio. Ringraziamo l’incredibilmente di talento Sam Shaw e Thomas Schlamme, l’incredibile cast e troupe ed i nostri fantastici partner della Lionsgate e di Skydance, per aver realizzato una serie così incredibile. Siamo allo stesso modo grati ai fan leali per il loro supporto lungo le due stagioni”.

“Sam Shaw e Thomas Schlamme ci hanno dato una serie tv incredibilmente potente che ha raccontato le vite di coloro che erano coinvolti nella costruzione di una bomba atomici nei giorni più caldi della Seconda Guerra Mondiale”, ha aggiunto il presidente della Lionsgate Television Kevin Beggs. “La loro incredibile rappresentazione delle piccole vittorie, di devastanti tradimenti, e dell’alto prezzo della libertà non sarà dimenticato -così come l’incredibile energia sviluppata dall’atomo ha spaventato il nostro mondo. Siamo grati ai nostri partner della Skydance, di Wgn America, della Tribune Entertainment ed Hulu per aver reso la serie possibile ed ai nostri fan in America ed in giro per il mondo che ci hanno seguito”.

“E’ stato un onore lavorare con l’incredibile team di talento di Manhattan, guidato da Thomas Schlamme, Sam Shaw ed i nostri partner alla Lionsgate, Wgn, Tribune ed Hulu”, ha detto al presidente di Skydance television Marcy Ross. “Grazie ai fan di Manhattan in giro per il mondo che hanno sostenuto la serie apprezzata dalla critica per due anni”.

I verdetti del 1° febbraio

Chicago MedLa Nbc ha rinnovato Law and order: unità speciale per una diciottesima stagione e Chicago Med per una seconda. Law and order: unità speciale ha una media di 7,2 milioni di telespettatori (1.7 rating nella fascia 18-49 anni), mentre Chicago Med ha una media di 8,4 milioni di persone (1.9 rat.).

Serie tv rinnovate

Law and order: unità speciale (diciottesima stagione)
Chicago Med (seconda stagione)
Colony (seconda stagione)
Orange is the New Black (quinta, sesta e settima stagione)
Shades of Blue (seconda stagione)
The Magicians (seconda stagione)
Mozart in the Jungle (terza stagione)
Master of None (seconda stagione)
Vinyl (seconda stagione)
Baskets (seconda stagione)
Superstore (seconda stagione)
Bones (dodicesima stagione)
Ncis (quattordicesima e quindicesima stagione)

Serie tv cancellate

Manhattan (due stagioni)
Angel From Hell (una stagione)
Unforgettable (quattro stagioni)
Satisfaction (due stagioni)