Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel: Il Segreto fra Tutto può succedere e Iene Show

Analisi Auditel: Il Segreto fra Tutto può succedere e Iene Show

La puntata numero 7 di Tutto può succedere è stata la proposta di ieri sera di Rai1 a cui Canale5 ha contrapposto il suo Segreto.

di Hit
pubblicato 1 Febbraio 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:00

Rai2 ha trasmesso il telefilm NCIS e Rai3 Presa diretta “Sessualità/Acqua”. Italia1 ha mandato in onda il varietà Iene Show e Rete4 il film Io sto con gli ippopotami e La7 Fuori onda.

Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti di queste 7 proposte televisive. La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre al comando di poco sotto la linea del 25% di share e con la curva del Tg5 posizionata nei pressi della soglia del 15% di share. Nell’access time vediamo al comando la curva blu di Affari tuoi che si posiziona fra il 15 ed il 20%, con la curva di Paperissima sprint sotto.

Prime time con la curva di Canale5 al comando con la telenovela Il Segreto, curva questa che si posiziona di poco sopra la soglia del 15% di share, con la curva blu di Rai1 che segue con Tutto può succedere di poco, curva questa che è strozzata dall’allungamento di Che tempo che fa, con la relativa curva verde di poco sotto la soglia del 15%. Segue la curva rossa del telefilm NCIS e poi quella azzurra di Iene Show.

Seconda serata con la curva rossa di Rai2 al comando con la Domenica sportiva attorno al 15%, seguita dalla curva blu di Speciale Tg1.

Amici di Maria De Filippi