SAG Awards 2016, vincitori: Orange is the new black trionfa, conferma per Downton Abbey

[img src="https://media.tvblog.it/5/516/orange-is-the-new-black.jpg" alt="attends the 22nd Annual Screen Actors Guild Awards at The Shrine Auditorium on January 30, 2016 in Los Angeles, California." align="center" size="large" id="1242329"]

di

Sono stati annunciati al Shine Exposition Center di Los Angeles i vincitori dei ventiduesimi Screen Actors Guild Awards, i premi assegnati dal sindacato attori ai migliori interpreti televisivi e cinematografici dell’anno passato.

Nelle categorie televisive domina Orange is the new Black che si aggiudica due premi, quello come miglior cast di una comedy (superando il cinque volte consecutive vincitore Modern Family) e quello per la migliore attrice comedy (Uzo Aduba). Netflix trionfa portandosi a casa tre dei nove premi, aggiungendo ai due già sopracitati quello per il migliore attore drammatico, Kevin Spacey di House of Cards. Il miglior cast di una serie drammatica è, per il secondo anno consecutivo, quello di Downton Abbey.

Riassumiamo la lista dei vincitori.

DRAMA ENSEMBLE
Downton Abbey

DRAMA ACTOR
Kevin Spacey, House of Cards

DRAMA ACTRESS
Viola Davis, How to get away with murder

TV MOVIE OR MINISERIES – MALE ACTOR
Idris Elba, Luther

TV MOVIE OR MINISERIES – FEMALE ACTOR
Queen Latifah, Bessie

COMEDY ENSEMBLE
Orange is the new black

COMEDY ACTOR
Jeffrey Tambor, Transparent

COMEDY ACTRESS
Uzo Aduba, Orange is the new black

STUNT TEAM
Game of Thrones

I Video di Blogo

Sarah parla con Caitlin della sua identità sessuale: una scena di We Are Who We Are

Ultime notizie su Game of thrones

Tutte le novità e le curiosità sulla serie HBO tratta dal ciclo di romanzi Cronache del ghiaccio e del fuoco di George R. R. Martin, trasmessa in Italia da Sky con il titolo Il trono di spade.

Tutto su Game of thrones →