Home Notizie Stasera in tv, 1 febbraio 2016: Luisa Spagnoli, Boss in Incognito, Fast & Furious 6

Stasera in tv, 1 febbraio 2016: Luisa Spagnoli, Boss in Incognito, Fast & Furious 6

Prima parte della miniserie Luisa Spagnoli su Rai 1.

pubblicato 1 Febbraio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 05:25

Logo Rai1  Su RaiUno prima parte della miniserie Luisa Spagnoli, con Luisa Ranieri. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Vittorio cerca di contattare la Callas per averla come testimonial della ‘Collezione Paradiso’. Deluso per il rifiuto di Lucia, Cazzaniga medita vendetta.

Logo Rai2  Su RaiDue settima puntata di Boss in Incognito 3, con Flavio Insinna. A seguire il film Gone – Scomparsa (USA, 2012) di Heitor Dhalia con Amanda Seyfried. Ma veniamo al prime time.

Flavio Insinna accompagna Bachisio Ledda, fondatore del gruppo Mail Express Posta & Finanza, nella sua emozionante avventura in incognito.

Logo Rai3  Su RaiTre una puntata di Ulisse – Il piacere della scoperta. A seguire Il processo del lunedì. Ma veniamo al prime time.

In questa puntata uno spettacolare viaggio di Alberto Angela porterà in uno dei luoghi più affascinanti del pianeta: le isole Hawaii, a loro volta il simbolo dell’’incredibile forza dei vulcani.

Logo Canale5  Su Canale 5 il film in prima tv Fast & Furious 6 (USA, 2013) di Justin Lin, con Dwayne Johnson, Jason Statham, Vin Diesel, Paul Walker. A seguire il film La bellezza del somaro (Ita, 2010) di e con Sergio Castellitto. Ma veniamo al prime time.

L’agente Hobbs è all’inseguimento di un’organizzazione criminale composta da esperti piloti mercenari. Per incastrarli chiederà alla squadra di Dom, in perenne fuga dopo aver messo a segno un colpo milionario, di batterli sulla strada. In cambio Hobbs promette al gruppo l’assoluzione da tutti i loro crimini e la ricomposizione delle loro famiglie.

Logo Italia1  Su Italia 1 il film Matrimonio alle Bahamas (Ita, 2007) di Claudio Risi, con Massimo Boldi, Anna Maria Barbera. A seguire il film Tiki Taka. Ma veniamo al prime time.

Cristoforo Colombo, un milanese che fa il tassista a Roma, parte per l’America per accompagnare la figlia Valentina che, appena laureata in economia, ha vinto una borsa di studio per l’Università di Miami. Lei si innamora di Bob, un ragazzo ricco.

Logo Rete4  Su Rete 4 puntata di Quinta Colonna. In seconda serata Terra!. Ma veniamo al prime time.

Attualità, politica, economia. Paolo Del Debbio, affiancato da politici e opinionisti, approfondisce le questioni centrali della settimana. Si parte con l’intervista a Giorgia Meloni, si continua col fenomeno dell’assenteismo, da Sanremo a Salerno.

La7 logo  Su La7 il film Eroe per caso (USA, 1992) di Stephen Frears, con Andy Garcia, Dustin Hoffman, Geena Davis. A seguire il film I soliti amici (USA, 2000) di Michael Dinner, con Richard Dreyfuss, Burt Reynolds. Ma veniamo al prime time.

Bernie, un imbroglione di serie B, ha sei giorni di libertà per poter vedere il figlio. Un giorno assiste a un incidente aereo. Fa quello che può per salvare i passeggeri e poi si allontana, senza una scarpa. Sull’aereo c’è una giornalista televisiva che confusamente ricorda un uomo coraggioso. Tutti i media cercano l’eroe.

logo-tv8.jpg  Su TV8 il film Moon (GB, 2009) di Duncan Jones, con Sam Rockwell, Kevin Spacey.

L’energia sulla Terra non è più un problema, la Lunar ha trovato il modo di generarne in maniera pulita e non dannosa. A sorvegliare il lavoro dei macchinari c’è una base lunare abitata unicamente da un computer tuttofare e da un uomo, quasi arrivato al termine dei suoi tre lunghissimi anni di contratto e sempre più vittima degli scherzi che stanchezza e solitudine gli procurano.

Cielo logo  Su Cielo il film in prima tv Finalmente maggiorenni (GB, 2011) di Ben Palmer, con Anthony Head, Laura Haddock, Liz Gallardo.

Quattro amici della periferia di Londra, Will, Simon, Jay e Neil, hanno appena concluso gli studi superiori e le loro strade stanno per separarsi. Per risollevare il morale di Simon, lasciato da poco dalla ragazza, decidono di organizzare una vacanza a Creta.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 due puntate della terza stagione di Vikings e due di The White Queen. Ma veniamo al prime time.

Ragnar, valoroso guerriero vichingo, costruisce una flotta per andare a esplorare le coste inglesi. Il potente Jarl Haraldson è intenzionato ad ostacolarne l’ambizioso progetto.

RAI 5  Su Rai 5 una puntata de I Grandi della Letteratura. A seguire la commedia in tre atti di Virata di bordo, di Titina De Filippo. Ma veniamo al prime time.

Gabriele D’Annunzio – In compagni di un ospite, Edoardo Camurri ripropone la trama del principale capolavoro dei grandi autori del ‘900.

Iris Logo  Su Iris per il ciclo “Nel segno di Clint” il film Un mondo perfetto (USA, 1993) di e con Clint Eastwood.

Butch evade con un compagno violento e stupido che proprio non gradisce. Prendono un bambino in ostaggio e fuggono attraverso il Texas. Li bracca uno sceriffo di poche parole al quale hanno imposto una ragazzina fresca di accademia.

La5 Logo  Su La 5 il film in prima tv Before we go (USA, 200714) di e con Chris Evans. A seguire Basta Poco, About LoveUomini e donne. Ma veniamo al prime time.

New York, Grand Central Station. Nick, un musicista dall’animo sensibile e tormentato, incontra casualmente Brooke, consulente d’arte che perde l’ultimo treno per Boston. Le hanno rubato la borsa e Nick si offre di aiutarla a trovare un modo per tornare a casa. Ma la notte è lunga e piena di sorprese.

Italia 2  Su Italia 2 il film Stay Alive (USA, 2006) di William Brent Bell, con Jon Foster, Samaire Armstrongy. A seguire due puntate di Nip’n Tuck. Ma veniamo al prime time.

“Stay Alive” è il nome di un videogioco che ha come protagonista la Duchessa Sanguinaria, una nobildonna del 1600, e il suo mondo macabro. Quattro giovani amici ne entrano in possesso e cominciano a giocare, ma ben presto iniziano a verificarsi una serie di terribili avvenimenti legati al gioco stesso, realta’ e finzione si confondono, e i ragazzi devono fare i conti con la malvagia Contessa.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra in replica Le Iene Show della domenica.

Due appuntamenti settimanali in prima serata con inchieste inedite, interviste graffianti e una nuova conduzione con Geppi Cucciari, Miriam Leone e Fabio Volo.

deejaytv_logo.png Su Deejay Tv il film Giochi di potere (USA, 1992) di Phillip Noyce, con Harrison Ford. A seguire una puntata in prima tv di Undressed e una in replica. Ma veniamo al prime time.

Ryan torna nella Cia per difendere la propria famiglia. Suoi avversari sono gli implacabili uomini dell’Ira.

Real Time  Su Real Time due puntate di Vite al limite e in prima tv Due mamme molto speciali, di cui vediamo la sinossi. 

Incontriamo due donne disabili dalla nascita che, nonostante le difficoltà, sono diventate mamme. Alcuni pensano che le due non possano essere genitori, ma le due mamme fanno di tutto per dimostrare il contrario.