Grande Fratello IDENTIKIT: Marco, Vanessa e Alberto: il triangolo no, c’è pure Annachiara!

Quest’edizione del Grande Fratello (gallery) è senza ombra di dubbio la più inciucio-oriented degli ultimi anni. Non si tratta di banale trasgressione o di storie che puzzano di comodo, ma di intese piuttosto verosimili che legano più concorrenti della casa. Addirittura, per la prima volta nella storia del reality, si è venuto a creare un

TvBlog Awards 2009

annachiara e alberto grande fratello

Quest’edizione del Grande Fratello (gallery) è senza ombra di dubbio la più inciucio-oriented degli ultimi anni. Non si tratta di banale trasgressione o di storie che puzzano di comodo, ma di intese piuttosto verosimili che legano più concorrenti della casa. Addirittura, per la prima volta nella storia del reality, si è venuto a creare un triangolo perfetto, che vede Vanessa Ravizza dividersi senza pudore tra Marco Mazzanti e Alberto Scrivano.

Andiamo con ordine. Vanessa è la ragazza-cerbiatto dai begli occhi chiari che ha rivisto suo padre in tv soltanto per meritarsi una miniclip. Marco è un manichino vivente che si piastra i capelli come Diego Della Palma comanda. E poi c’è Alberto, l’ormeggiatore che – con la scusa del capello incolto e del pelo randagio – si merita grattini e coccole da ogni femmina della casa. Tra i due è stata da subito competizione di pettorali in bella vista, con la differenza che Alberto è perennemente a torso nudo mentre Marco alterna pose senza maglietta a sfilate di moda alla Milano da bere: mai guardaroba di un maschietto della casa fu più ricercato e sfoggiato nel corso di 24 ore (neanche da Jonathan?).

Tutto è nato con Vanessa che flirtava con Marco e Alberto che flirtava con Vanessa, non contraccambiato, e perciò esaudiva l’ormone represso con Annachiara Simonetti, quarta incomodo della situazione piuttosto a suo agio nel ruolo di valvola di sfogo. Poiché Marco non riesce a liberarsi dal fantasma della sua ex e Vanessa non è una che sta a guardare, quest’ultima ha iniziato a rispondere alle avances dell’ormeggiatore. Prima, però, si è tolta lo sfizio di mettere la lingua in bocca a Marco, approfittando di un gioco che lo vedeva già bendato.

alberto vanessa annachiara

In tutto questo Annachiara si è vendicata facendo un massaggio a Marco, perché se le togli il ruolo da ninfomane scompare nel cast. E ha fatto l’offesa andando a dormire in salotto. Peccato che, qualche ora prima, dicesse ad Alberto molto coerentemente:

“Io, intanto, continuerò a fare questo (grattarlo ndr)”.

E Alberto, allibito dinanzi a un’ umiliazione talmente impunita:

“Fino a quanto io ti dirò che a me non va più bene”.

In tutto questo Vanessa sta passando indenne non solo all’immagine di rovina-carrambate ma anche di “poco di buono” del Grande Fratello: in passato Melita Toniolo e Diana Kleimenova, alternatesi in momenti diversi sotto le lenzuola di Alessandro Tersigni, sono state flagellate per molto meno.

E invece “Vanessa può,” il triangolo continua e noi vi domandiamo: qual è la vostra coppia del cuore?

Grande Fratello 9, annachiara e alberto

Grande Fratello 9, sesso e inciuci
Grande Fratello 9, annachiara e alberto
Grande Fratello 9,vanessa e marco
Grande Fratello 9, alberto annacbhiara
Grande Fratello 9, alberto e annachiara
Grande Fratello 9, alberto vanessa

Ultime notizie su Grande Fratello

Grande Fratello è la versione italiana del format olandese Big Brother, in onda in Italia su Canale 5 dal 2000.

Tutto su Grande Fratello →