Home Serie Tv Fiction italiane, novità: Daniele Liotti protagonista di Un passo dal cielo 4, i cast de Il bello delle donne 4 e House Husbands

Fiction italiane, novità: Daniele Liotti protagonista di Un passo dal cielo 4, i cast de Il bello delle donne 4 e House Husbands

L’attore romano prenderà il posto di Terence Hill in Un passo dal cielo 4. I cast delle due nuove fiction di Canale 5.

pubblicato 29 Gennaio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 05:29

House Husbands: dal primo febbraio a Roma Francesco Pavolini e Vincenzo Terracciano inizieranno le riprese dei venti episodi da 45 minuti che formano la prima stagione della nuova serie Publispei che andrà in onda su Canale 5 nella prossima stagione. Faranno parte del cast della versione italiana dell’omonima serie australiana Emilio Solfrizzi, Filippo Nigro, Carmine Recano, Giulia Bevilacqua, Fabio Troiano, Valentina Carnelutti, Martina Stella, Giulio Forges Davanzati, Margherita Vicario, Alan Cappelli Goetz, Benedetta Gargari, Emanuele Macone e Giuliana De Sio. Come spiega il comunicato stampa la serie “racconta le vicissitudini di quattro papà a tempo pieno. Mogli al lavoro e mariti a casa a badare ai figli come nelle migliori famiglie moderne. Il tono della serie ci mostra con una forte dose di realismo come quattro famiglie molto diverse tra loro, famiglie in cui i ruoli si sono invertiti drasticamente, riescano ad avere infinite accezioni e spesso a trovare la felicità.”

Il bello delle donne: Tv Sorrisi e Canzoni di questa settimana fa il punto della situazione sul cast della quarta stagione della fiction Mediaset: prenderanno parte alla fiction che andrà in onda su Canale 5 in autunno Giuliana De Sio, Claudia Cardinale, Lina Sastri, Adua Del Vesco, Alessandra Martines, Anna Galiena, Federica Nargi, Linda Batista, Manuela Arcuri, Francesco Arca, Massimiliano Morra, Christopher Leoni e Stefano Dionisi.

La mafia uccide solo d’estate: Nino Frassica reciterà nella versione televisiva dell’omonimo film di Pif che Luca Ribuoli girerà per la Rai. Produce Wildside. (Fonte Askanews)

Un passo dal cielo: nella quarta stagione della serie di Raiuno che sarà girata in prima vera non dovrebbe esserci Terence Hill, che ha annunciato di volersi prendere una pausa. Il ruolo di protagonista dovrebbe essere preso da Daniele Liotti. Confermato nel cast Enrico Ianniello. (Fonte Tv Sorrisi e Canzoni)