Home Vanessa Incontrada Sanremo 2016, Vanessa Incontrada: “Avrei potuto farlo, ma sto girando”

Sanremo 2016, Vanessa Incontrada: “Avrei potuto farlo, ma sto girando”

Vanessa Incontrada conferma di essere stata tra le vallette scelte per Sanremo 2016.

pubblicato 27 Gennaio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 05:34

Vanessa Incontrada è stata davvero a un passo dall’essere nel cast di Sanremo 2016 al fianco di Carlo Conti. La cosa è poi saltata visti gli impegni della Incontrada impegnata nelle riprese di una fiction.

E non siamo noi di Blogo a dirlo, ma bensì l’attrice stessa in un’intervista rilasciata ai microfoni di Un giorno da pecora, condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro su Radio2. Alla domanda dei conduttori “E’ vero che stava per fare Sanremo?“, la solare conduttrice spagnola ha risposto:

Si, è vero. Perché la cosa non è più andata in porto? Perché sto girando e non avrei potuto seguirlo come avrei voluto. E forse non era neanche il momento.

Sarà per il prossimo anno?

Non lo so, non mi pongo tanti problemi. Quando arriverà, arriverà.

Eravamo stati proprio noi qui su TvBlog – come certamente ricorderete – a dare in anteprima il nome di Vanessa Incontrada, beccandoci anche le relative (costruttive e non) critiche in seguito con le smentite/ufficializzazioni.

Le dichiarazioni di oggi della Incontrada dimostrano che era “quasi fatta” e che – come il calciomercato ci insegna e non c’è davvero esempio più calzante – tutto può sfumare anche all’ultimo momento. A riprova che noi di Blogo non abbiamo mai preso in giro nessuno né diffuso notizie false, ma soltanto condiviso con i nostri lettori un’indiscrezione del dietro le quinte praticamente certa e proveniente da fonte più che affidabile. Per tutto il resto consiglio il post che segue sul vero significato delle anticipazioni.

Vanessa Incontrada