Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel: Il Paradiso delle signore fra Alessandria-Milan e Una donna per amica

Analisi Auditel: Il Paradiso delle signore fra Alessandria-Milan e Una donna per amica

Il Paradiso delle signore è stata la proposta di ieri sera di Rai1 a cui Canale5 ha contrapposto il film Una donna per amica.

di Hit
pubblicato 27 Gennaio 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:59

La Rete 2 della Rai ha trasmesso Alessandria-Milan, Rai3 Ballarò ed Italia1 Le Iene Show. Rete4 ha diffuso La strada dei miracoli e La7 Dimartedì.

Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti di queste 7 proposte televisive. La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre al comando subito sotto la linea del 25% di share e con la curva del Tg5 posizionata sulla soglia del 20% di share. Nell’access time vediamo la curva blu di Affari tuoi per un soffio al comando fra il 15 ed il 25% di share, ma con la curva arancione di Striscia la notizia subito sotto.

Prime time con la curva di Rai1 al comando con il finale de Il Paradiso delle signore, curva questa che si posiziona fra il 20 ed il 30% di share. Segue la curva rossa di Rai2 con Alessandria-Milan fra il 15 ed il 20% e poi abbiamo la curva di Canale5 con Una donna per amica. Solo quarta la curva azzurra delle Iene show attorno al 10%, con chiusura al 15% a programmi di prime time delle ammiraglie terminati.

Seconda serata con la curva blu di Porta a porta al comando sulla linea del 15%, con tutte le altre curve al di sotto della soglia del 10% di share.

Amici di Maria De Filippi