Home C'è posta per te C’è posta per te: Luciana Littizzetto ‘invita’ Belen Rodriguez

C’è posta per te: Luciana Littizzetto ‘invita’ Belen Rodriguez

C’è posta per te 2016, Belen Rodriguez accetterà l’invito di Luciana Littizzetto?

pubblicato 27 Gennaio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 05:34

L’attuale edizione di C’è posta per te continua a far notizia. Dopo il clamoroso ‘crepa’ della matrigna alla figlia del compagno e l’accoltellamento ai danni del nuovo ragazzo della ex fidanzata invitata in televisione (la vicenda non è mai stata trasmessa in tv), il programma campione d’ascolto del sabato sera televisivo prepara una storia che fa ridere solo a pensarla. Fra gli ospiti di questa stagione, infatti, è previsto il ritorno di Luciana Littizzetto.

La spalla comica di Fabio Fazio e giudice di Italia’s got talent è già stata spesso alla corte di Maria, sia ad Amici che a C’è posta. Proprio in quest’ultimo programma, durante la scorsa edizione, aveva invitato una nota conduttrice Mediaset: quando, dall’altra parte della busta, si era presentata la conduttrice di Pomeriggio 5 ne era nato uno spassoso siparietto condito da gag e battute. La puntata ottenne il 31,58% di share al momento del suo intervento, risultato utile per doppiare la prima puntata di Notti sul ghiaccio in onda su Rai 1.

Quest’anno cosa hanno in mente? Pare che Lucianina Littizzetto abbia fatto spedire la famosa ‘busta con invito’ a Belen Rodriguez per uno spazio – scrive il settimanale Chi – “tra risate ed emozioni”. La showgirl argentina è finita spesso nel mirino della graffiante comica. Già ad ottobre scorso a Che tempo che fa ironizzava:

“Prima notizia della settimana. Un argomento di pressante attualità: Belen ha l’influenza. Ha avuto la febbre. Ce l’ha fatto sapere mettendo una foto su Instagram. Una foto dove si vede lei nel suo letto di dolore. Straziata nella branda. E’ un’immagine di forte impatto emotivo, chiedo ai bambini di girarsi dall’altra parte. La foto gliel’ha scattata il medico di base”.

belen-che-tempo-che-fa.png

E a novembre:

“Sai che adesso anche io sono diventata social? Ho aperto un account su Instagram. C’è una foto postata da Belen su Instagram. Ti ricordi che l’avevamo lasciata con l’influenza e la febbre con il galup per aria nella posizione di chi aspetta la supposta. Adesso ne ha postata un’altra dove si vede lei che si lava i capelli. Ma si lava i capelli in cucina. Ma ti pare? Tutti si lavano i capelli così, con la testa nel lavabo ed i piedi dove impasta gli agnolotti. E perché lì era di fretta, altrimenti si metteva tutta dentro la lavastoviglie”.

Dopo essersela presa dall’imitazione di Virginia Raffaele, si sentirà offesa anche delle battute di Lucianina? Dovremo aspettare la puntata di C’è posta per scoprirlo (ancora non è chiaro quando andrà in onda, probabilmente contro la prima di Ballando con le stelle, sabato 20 febbraio).

Belen RodriguezC'è posta per teLuciana Littizzetto