Home Notizie Spectacular Spiderman: la seconda stagione su Nickelodeon a marzo

Spectacular Spiderman: la seconda stagione su Nickelodeon a marzo

L’arrampicamuri non ci abbandono e torna con nuove avventure. Dal 7 marzo, il sabato e la domenica arriva, infatti, la nuova stagione di Spectacular Spiderman su Nickelodeon alle 20.20. La seconda serie, che partirà nello stesso periodo negli States, sarà ancora caratterizzato da un ritmo veloce con grandi scene d’azione, d’avventura e molto divertimento, come

30 Gennaio 2009 08:35

TvBlog Awards 2009

Spectacular Spiderman: 2a stagione su Nickelodeon

L’arrampicamuri non ci abbandono e torna con nuove avventure. Dal 7 marzo, il sabato e la domenica arriva, infatti, la nuova stagione di Spectacular Spiderman su Nickelodeon alle 20.20.
La seconda serie, che partirà nello stesso periodo negli States, sarà ancora caratterizzato da un ritmo veloce con grandi scene d’azione, d’avventura e molto divertimento, come la prima stagione che ha appassionato giovani e adulti.

Nella seconda ondata di episodi a vedersela con l’Uomo ragno vedremo Mysterio e Kraven e alcuni tra i cattivi più famosi come Venom, Vulture, Doctor Octopus, i Sinister Six, Molten. Flash Thompson e Coach Smith avranno una maggiore profondità e saranno collegati in qualche modo alle storie delle amiche di Peter, Gwen Stacy e Mary Jane Watson e a quella di Jonah.

Ho dato un’occhiata alla prima stagione: nonostante nasca come un prodotto indirizzato ai ragazzi, Spectacular Spiderman riesce a coinvolgere un po’ tutti. Staremo a vedere se la seconda stagione farà altrettanto. Se volete saperne di più cliccate su Ign.