Striscia la gag sulla Hunziker incinta. Michelle non fa altrimenti notizia

Michelle Hunziker torna a Striscia con Greggio all’indomani del suo 39esimo compleanno (e delle voci sulla quarta gravidanza)

  • 20.39

    Ezio Greggio apre la puntata in solitaria con un “imperdibile” monologo sulle unioni civili e la Riforma della pubblica amministrazione. Vi risparmiamo le battute perché non facevano ridere.

  • 20.42

    E’ tornata Michelle Hunziker e Greggio sottolinea la sua rotondità. Lui le fa gli auguri per il compleanno di ieri, a quanto pare è ingrassata solo per aver mangiato qualcosa di troppo… Nessun’altra gravidanza in agguato.

  • 20.48

    Ezio continua a ironizzare su una nuova presunta gravidanza della conduttrice, alimentata da sue recenti dichiarazioni alla stampa. Addirittura il conduttore scorrazza per lo studio con un passeggino…

  • 20.49

    Renzi-Ballantini ha messo in saldo i Ministri del Family Day: intercetta per strada la Meloni per comunicarglielo.

  • 20.52

    Roberto Riccio è il benefattore seriale sostenuto da tanti vip… Ma Morello tira fuori la magagna. L’inviato intervista il Presidente dell’Associazione Arcobaleno su Tanzania, Giovanni Primeceri, che avrebbe realizzato il progetto di una scuola cui Riccio si è detto responsabile (secondo Striscia non lo è mai stato). Greggio si dice aperto al diritto di replica.

  • 20.56

    Una sentenza bislacca dalla Puglia su una “scala mobile”… è il momento di Pinuccio rispondi.

  • 20.59

    Luca Abete ha scoperto che dei bambini sono utilizzati per il contrabbando di sigarette.

  • 21.07

    Castronerie televisive: Cecchi Paone ha preso la parola a Tagadà prendendo uno sfondone geografico su Garibaldi e Vittorio Emanuele. Parte il refrain capra di Sgarbi, declinato in “Caprera”. Segue clip da Mi manda Rai3, in cui la conduttrice ha chiamato un ospite in un altro modo. A Pomeriggio Cinque Pietralcina è diventata Montalcina.

  • 21.10

    Continuano le gag sulla cicogna di Michelle. Lei stessa sta al gioco: “Sai che a me viene una fame a quest’ora? E’ l’orario”.

  • 21.12

    Tapiro di Striscia a Garcia, che dà del pesante a Staffelli e dice che la “marcatura la sa fare bene”. Dopo l’esonero dai giallorossi, pure la “beffa” per il tecnico francese ex Lilla e Roma: il suo sostituto Spalletti sta facendo peggio di lui,

  • 21.15

    Filmato sui cani Paperissima style.

  • 21.16

    Striscia lo striscione di Militello, immancabile appuntamento del lunedì. Segue la riproposizione ella sua partecipazione a Caduta libera… E’ stato risucchiato dalla botola solo per aver toccato un tasto dolente di Gerry: la sua conduzione mancata del Festival.

  • 21.22

    Ezio Greggio chiude mangiando la lasagna, alludendo da juventino al gol di Lasagna…

Non c’è volta che il ritorno di Michelle Hunziker a Striscia non sia coronato da una gag sulla sua gravidanza. Dieci anni da primadonna nella satira dell’access per fare la parte di Ilary Blasi incinta irrisa dal conduttore di turno. Tant’è, Michelle si è prestata a farsi sfottere tutto il tempo da Ezio Greggio, che le ha prima rinfacciato la sua presunta rotondità (“Sei ingrassata?” “Ho mangiato tanto per il mio compleanno”) e poi ha alluso esplicitamente a una quarta gravidanza in corso. Mentre il conduttore ha iniziato a girare per lo studio col passeggino, lei gli ha retto il gioco:

“Sai che a me viene una fame a quest’ora? E’ l’orario”.

Tutta colpa di recenti dichiarazioni rilasciate dalla showgirl, in merito alla sua voglia di restare di nuovo incinta in parallelo a sua figlia Aurora (“Sarebbe bello diventare contemporaneamente mamma e nonna”).

Insomma, la situazione ormonale di Michelle Hunziker è diventata un affare di stato per il tg satirico di Antonio Ricci, che si appresta a chiudere la stagione con la mano sinistra, ripiegando sul più “debole” duo Ficarra e Picone sin dalla settimana sanremese (quando si dice, la programmazione al ribasso persino nell’access prime time).

Alla Hunziker restano appena due settimane… per trovare altri argomenti.

striscia-greggio-hunziker-2015

Striscia la notizia riapre le porte a Michelle Hunziker e Blogo seguirà la puntata in liveblogging. La conduttrice torna dietro al bancone del tg satirico di Antonio Ricci: a partire da stasera, lunedì 25 gennaio, per due settimane, tornerà ad affiancare Ezio Greggio prendendo il posto di Enzo Iacchetti, impegnato in teatro. Michelle si troverà, peraltro, a festeggiare in tv il suo 39esimo compleanno.

La Hunziker torna a Striscia a due mesi di distanza dall’ultima apparizione, lo scorso 28 novembre, sempre accanto a Ezio Greggio. La showgirl svizzera aveva già fatto da padrona di casa del tg satirico all’inizio della stagione, conducendo in coppia con Maria De Filippi, Mara Venier, Gerry Scotti e infine Christian De Sica. Ora il ritorno al posto di Enzo Iacchetti, che dal 13 febbraio sarà impegnato accanto a Giobbe Covatta nella commedia “Matti da slegare”.

Greggio e Hunziker si congederanno da Striscia, per questa stagione, sabato 6 febbraio, lasciando spazio a Ficarra e Picone. Il duo palermitano sarà alla guida del tg di Antonio Ricci da lunedì 8 febbraio, dunque dalla settimana del Festival di Sanremo, fino al termine della stagione televisiva, con ultimo appuntamento fissato per sabato 4 giugno.

Striscia la notizia 2015-2016, second screen

Il tg satirico ha una “pagina sociale” su Facebook e un account su Twitter. Il sito ufficiale è striscia.mediaset.it, per segnalazioni al Gabibbo si può inviare una mail a [email protected]


I Video di TvBlog

Ultime notizie su Striscia La Notizia

Striscia la notizia è lo storico tg satirico di Canale5, che presidia l'access dell'ammiraglia Mediaset dall'11 dicembre 1989 (dopo aver debuttato su Italia il 7 novembre del 1988).

Tutto su Striscia La Notizia →