Home Notizie Stasera in tv, 25 gennaio 2016: 50 Sfumature di Grigio, Il Paradiso delle Signore

Stasera in tv, 25 gennaio 2016: 50 Sfumature di Grigio, Il Paradiso delle Signore

Contro il pentultimo appuntamento della fiction di Rai 1, Canale 5 schiera il film ‘scandalo’ della scorsa stagione, in prima serata.

pubblicato 25 Gennaio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 05:43

Logo Rai1  Su RaiUno penultima puntata de Il Paradiso delle Signore. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Vittorio cerca di contattare la Callas per averla come testimonial della ‘Collezione Paradiso’. Deluso per il rifiuto di Lucia, Cazzaniga medita vendetta.

Logo Rai2  Su RaiDue sesta puntata di Boss in Incognito 3, con Flavio Insinna. A seguire il film Bel Ami – Storia di un seduttore (Fra/GB, 2012) di  Declan Donnellan e Nick Ormerod, con Robert PattinsonUma Thurman, Christina Ricci, Kristin Scott Thomas. Ma veniamo al prime time.

Flavio Insinna segue alcuni boss a capo di importanti realtà imprenditoriali che, per una settimana, accettano di lavorare sotto mentite spoglie all’interno della propria società. Protagonista stasera Giuseppe Di Martino, amministratore delegato del Pastificio Di Martino di Gragnano.

Logo Rai3  Su RaiTre in replica una puntata di Ulisse: il piacere della scoperta. A seguire Il processo del lunedì. Ma veniamo al prime time.

Antonio e Cleopatra. La fine di un amore, la nascita dell’Impero – Da Bruto e Cassio ad Antonio e Cleopatra. Alberto Angela racconta uno dei periodi più cruciali per la storia di Roma: la nascita dell’Impero.

Logo Canale5  Su Canale 5 il film in prima tv 50 sfumature di grigio (USA, 2014) di Sam Taylor-Johnson, con Dakota Johnson, Jamie Dornan. A seguire il film Mr. Beaver (USA, 2010) di e con Jodie Foster e con Mel Gibson. Ma veniamo al prime time.

Anastasia Steele è una studentessa di letteratura inglese prossima alla laurea. Va ad intervistare Christian Grey, giovane e ricco amministratore delegato della Grey Enterprises Holdings Inc. Tra i due scatta subito un’intesa fortissima ma hanno modi opposti di vedere una relazione: Anastasia vuole una storia d’amore, Christian vuole un rapporto di dominatore-sottomessa.

Logo Italia1  Su Italia 1 il film Io, robot (USA, 2004) di Alex Proyas, con Will Smith, Bridget Moynahan. A seguire il film Tiki Taka. Ma veniamo al prime time.

Nell’anno 2035 la tecnologia e i robot sono ormai parte della vita quotidiana. Il detective Del Spooner deve indagare sull’omicidio del dottor Alfred Lanning, uno scienziato della U.S. Robotica, nel quale sembra essere implicato il robot Sonny.

Logo Rete4  Su Rete 4 puntata di Quinta Colonna: in apertura intervista al Presidente del Consiglio Matteo Renzi. In seconda serata Terra!. Ma veniamo al prime time.

Attualità, politica, economia. Paolo Del Debbio, affiancato da politici e opinionisti, approfondisce le questioni centrali della settimana. Dai grandi temi quotidiani ai reali problemi dei cittadini. La trasmissione a cura di Raffaella Regoli torna poi sul caso dei “furbetti del cartellino”, gli assenteisti della Pubblica amministrazione sempre al centro delle polemiche: previsto un collegamento con Sanremo, la cittadina in provincia di Imperia dove negli ultimi giorni sono stati licenziati alcuni dipendenti statali. Spazio inoltre al tema della sicurezza, a partire dai recenti episodi di rapine in casa e aggressioni.

La7 logo  Su La7 il film Uccidete la colomba bianca (USA, 1989) di Andrew Davis, con Gene Hackman. A seguire il film Blown Away – Follia esplosiva (USA, 2004) di  Stephen Hopkins, con Jeff Bridges, Tommy Lee Jones, Forest Whitaker. Ma veniamo al prime time.

Un sergente dell’esercito americano si trova coinvolto in un complotto che mira a sabotare gli accordi Usa-Urss per il disarmo nucleare. Ma lui non si presta a fare l’uomo di paglia e in circostanze mirabolanti sventa i piani dei congiurati.

logo-tv8.jpg  Su TV8 il film Total Recall – Atto di forza (USA, 2012) di Len Wiseman, con Colin Farrell, Ethan Hawke, Kate Beckinsale, Jessica Biel.

Doug Quaid è un operaio della Colonia, che ogni giorno viaggia attraverso il nucleo della terra verso l’Unione Federale Britannica, dove collabora alla costruzione degli automi che riempiono le fila della polizia federale. Di notte, invece, gli incubi non gli danno tregua.

Cielo logo  Su Cielo il film The Believer (USA, 2001) di Henry Bean, con Billy Zane, Summer Phoenix, Ryan Gosling.

Danny è un brillante studente ebreo, ma è anche un violento antisemita. La paradossale contraddizione in cui vive arriva al culmine quando gli viene chiesto di mettere una bomba in una sinagoga.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 le prime due puntate della terza stagione di Vikings e due di The White Queen. Ma veniamo al prime time.

Ragnar, valoroso guerriero vichingo, costruisce una flotta per andare a esplorare le coste inglesi. Il potente Jarl Haraldson è intenzionato ad ostacolarne l’ambizioso progetto.

RAI 5  Su Rai 5 una puntata de I Grandi della Letteratura. A seguire il monologo Il tabacco fa male, di Anton Cecov, regia di Giorgio Viscardi con Tino Buazzelli, Valeria Moriconi. Ma veniamo al prime time.

Svevo – La modernità irrompe nella nostra letteratura da un luogo periferico come la Trieste di Italo Svevo. Ospite, lo scrittore triestino Mauro Cova.

Iris Logo  Su Iris per il ciclo “Nel segno di Clint” il film Una 44 magnum per l’ispettore Callaghan (USA, 1973) di Ted Post, con Clint Eastwood, Kip Niven, Hal Holbrook, David Soul, Tim Matheson.

Ispettore esonerato per i suoi modi troppo violenti, scopre che alcuni poliziotti sono coinvolti nell’omicidio di un sindacalista. Lui è un tipo taciturno, ma la sua pistola canta.

La5 Logo  Su La 5 il film in prima tv L’amore secondo Dan (USA, 2007) di Peter Hedges, con Steve Carell, Juliette Binoche, Dane Cook. A seguire Uomini e donne. Ma veniamo al prime time.

Dan Burns è un giornalista vedovo con tre figlie, redattore di una rubrica di consigli utili per i genitori. La sua vita, tranquilla e anche un po’ monotona, viene sconvolta dall’incontro con l’affascinate Marie di cui si innamora perdutamente. Peccato che la donna sia la nuova fidanzata del fratello Mitch.

Italia 2  Su Italia 2 il film Bugiardo bugiardo (USA, 1997) di Tom Shadyac, con Jim Carrey, Justin Cooper, Jennifer Tilly, Maura Tierney. Alle 22.45 NFL 2016 con Denver Broncos vs New England Patriots. Ma veniamo al prime time.

Un avvocato di gran successo incline alla menzogna si trova in gravi difficoltà quando il figlio, deluso dalle sue promesse non mantenute, esprime per il proprio compleanno il desiderio che per un giorno il padre non possa più dire bugie. Costretto alla verità, l’uomo rischia di perdere tutto.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra in replica la prima puntata della nuova stagione de Le Iene Show.

Due appuntamenti settimanali in prima serata con inchieste inedite, interviste graffianti e una nuova conduzione con Geppi Cucciari, Miriam Leone e Fabio Volo.

deejaytv_logo.png Su Deejay Tv il film Drillbit Taylor (USA, 2008) di Steven Brill, con Leslie Mann, Kevin Hart, Owen Wilson. A seguire una puntata in prima tv di Undressed e una in replica. Ma veniamo al prime time.

Stufi dei soprusi subiti da un bullo della scuola, due ragazzini, con i pochi soldi a loro disposizione, assoldano una “guardia del corpo” che badi alla loro incolumità.

Real Time  Su Real Time due puntate di Vite al limite e in prima tv L’uomo senza arti. Ma veniamo al prime time.

Pauline pesa circa 315 chili: è ossessionata dal cibo, che la sta uccidendo. La sua condizione ha rovinato la vita di suo figlio. Riuscirà a superare le sue difficoltà e salvare la vita ad entrambi?