Analisi Auditel: Il sabato pomeriggio del 23 gennaio 2016

L’andamento degli ascolti del pomeriggio di ieri

di Hit

La partenza del pomeriggio del sabato di ieri vede al comando la curva di Canale5 con Beautiful attorno al 18% di share, segue la curva verde dei Tg Regionali trasmessi da Rai3 che arriva al 16%. Segue la curva di Rai1 con Linea bianca che scorre fra il 10 ed il 15% di share, in lieve flessione con Sabato in. Al comando c’è sempre la curva di Canale5 con Amici che porta la curva dell’ammiraglia Mediaset fin oltre il 25% di share, togliendosi la soddisfazione di fare meglio del Segreto che invece la fa calare di qualche punto.

Calo poi della curva di Rai1 con Legami di qualche punto e calo di quella di Canale5 con Verissimo fin verso il 15%, mentre la curva di Rai1 durante i programmi religiosi viene superata dalla linea rossa di Sereno variabile che arriva all’11% di share. Rai1 poi prende fiato grazie a Passaggio a Nord Ovest che porta la linea dell’ammiraglia Rai fin verso il 18%.

La sfida del preserale è vinta dalla curva blu di Rai1 con L’Eredità di Fabrizio Frizzi, curva questa che tocca e supera la soglia del 25% di share, mentre la curva di Canale5 con Caduta libera si posiziona fra il 15 ed il 22% di share, con la curva verde del Tg3 e dei Tg Regionali che arriva fin verso il 23% di share.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici è un talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, andato in onda, per la prima volta, nel 2001.

Tutto su Amici di Maria De Filippi →