I consigli di TvBlog
Home Fantashare e Cosa vedrai? Prime time del 29 gennaio 2009

Fantashare e Cosa vedrai? Prime time del 29 gennaio 2009

Indagini e ammiccamenti, ammiccamenti e indagini: il Commissario Manara, ormai libero dalla serie madre da cui proviene, lavora a pieno ritmo per Raiuno. “Io non ti salverò” è il titolo della puntata di Annozero in onda stasera, su Raidue. Si parla di immigrazione -con collegamenti da Lampedusa- insieme a Pierferdinando Casini e Rosy Bindi. Tra

29 Gennaio 2009 07:00

TvBlog Awards 2009

Fantashare 29 gennaio 2009

Indagini e ammiccamenti, ammiccamenti e indagini: il Commissario Manara, ormai libero dalla serie madre da cui proviene, lavora a pieno ritmo per Raiuno.

“Io non ti salverò” è il titolo della puntata di Annozero in onda stasera, su Raidue. Si parla di immigrazione -con collegamenti da Lampedusa- insieme a Pierferdinando Casini e Rosy Bindi. Tra un intervento e l’altro, spazio anche a Sabina Guzzanti.

Per il caso di stasera di Medium (Raitre) non bastava una puntata. Ecco che “Brucia, ragazza, brucia” è diviso in due parti, entrambi in onda stasera. A seguire la prima tv del fanta-crime Day Break.

La prima puntata di Scherzi a parte su Canale5 segna il ritorno nel programma di Teo Mammucari. Da comparsa, qualche anno fa, a conduttore. Speriamo che nel passaggio abbia ritrovato un po’ di cattiveria che lo faceva così simpatico ai tempi di Libero.



Italia 1 fa partire la serata con un film adrenalinico come il primo Rambo, per poi dedicarsi ai più dolci pettegolezzi di Gossip Girl (che dalla prossima settimana si sposta di venerdì). Ed il palinsesto verticale di Tiraboschi finisce già in archivio.

Una soap in prima serata? E’ possibile, su Rete4. Sempre che riusciate a reggere due-ore-due di Tempesta d’amore.

Cosa faceva Tim Kring, prima di scrivere Heroes? La risposta è su La7 e si chiama Crossing Jordan (quinta stagione).

mtv logo Mtv dedica la serata a Laura Pausini, con il suo Live in Paris prima ed un Mtv Special poi, nell’attesa del nuovo tour.

all music logo All Music propone Mono: un’ora dedicata ai Marlene Kuntz.