Stasera in tv, 24 gennaio 2016: Tutto può succedere, PresaDiretta, Il Segreto, Le Iene Show

Nuova stagione e nuovo cast per Le Iene Show, che riparte su Italia 1.

Logo Rai1 Su RaiUno sesta puntata di Tutto può succedere. A seguire Speciale Tg1. Ma veniamo al prime time.

Emma tenta di dimenticare suo marito. Intanto, Ambra confessa a Federica di aver fatto l’amore con Stefano. Giulia è preoccupata per la situazione lavorativa di Luca.

Logo Rai2 Su RaiDue una puntata di NCIS e una di Limitless. A seguire La Domenica Sportiva. Ma veniamo al prime time.

NCIS
L’isola che non c’è (S12E24) La squadra indaga su un pericoloso gruppo terroristico che recluta i suoi adepti via web e che ha lanciato un devastante attacco dinamitardo.
LIMITLESS
Le regole del gioco (S01E05) Brian registra alcuni video in cui sotto l’effetto dell’EnneZetaTi intima a se stesso di non rivelare a Rebecca il segreto su suo defunto padre.

Logo Rai3 Su RaiTre terza puntata di PresaDiretta. In seconda serata Gazebo. Ma veniamo al prime time.

Unioni Civili – Nei giorni in cui si discute sul disegno di legge Cirinnà, raccontiamo le storie di chi vive l’esperienza di una famiglia diversa da quella tradizionale. Inoltre, analizziamo la sicurezza privata.

Logo Canale5Su Canale 5 appuntamento con Il Segreto in prima tv. A seguire X-Style e a seguire iil film Verso una nuova vita (Can, 2010) di Garwin Sanford, con Jessica Hill, Daisy Lippa, Timothy Mossey. Ma veniamo al prime time.

Francisca si reca al Jaral per chiedere perdono a Maria per la sua reazione alla notizia del matrimonio della figlioccia. Inoltre, le chiede di continuare a istruire Bosco. In seguito, racconta al ragazzo delle sue preoccupazioni riguardo a queste nozze, e gli dice che solo lui può aiutare Maria.

Logo Italia1 Su Italia 1 torna Le Iene Show. A seguire tre puntate in prima tv di I Griffin. Ma veniamo al prime time.

Primo dei due appuntamenti settimanali in prima serata con inchieste inedite, interviste graffianti e una nuova conduzione con Geppi Cucciari, Miriam Leone e Fabio Volo.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Più forte, ragazzi! (Ita, 1972) di Giuseppe Colizzi, con Terence Hill, Bud Spencer. A seguire il film Volesse il cielo! (Ita, 2001) di e con Vincenzo Salemme. Ma veniamo al prime time.

Due piloti che lavorano per una compagnia aerea brasiliana aiutano un tizio che imbroglia le compagnie d’assicurazione.

La7 logo Su La7 quinta e sesta puntata di 1992 – La serie. A seguire Enrico Mentana – Speciale 1992. Alle 20.30 Fuori Onda, con Parenzo e Labate. Ma veniamo al prime time.

Risvegliatosi in ospedale, Luca ritrova Rocco, il quale gli rivela di aver scoperto il suo segreto. Veronica, nel frattempo, giunge a Roma, mentre Leo festeggia la buona riuscita di un affare.

logo-tv8.jpg Su TV8 il film La donna perfetta (USA, 2004) di Frank Oz, con Nicole Kidman, Matthew Broderick. A seguire il doc Vite di plasticaIo sono Cait. Ma veniamo al prime time.

Un reality show, nella realtà di una donna di successo della televisione, si trasforma quasi in tragedia. Il vero dramma è che la protagonista perde il suo posto di lavoro, e, per recuperare da una profondo esaurimento nervoso, viene portata dal marito nel Connecticut, a Stepdford, dove tutto sembra perfetto.

Cielo logo Su Cielo il film Equilibrium (USA, 2002) di Kurt Wimmer, con Christian Bale. A seguire Orge di Lusso. Ma veniamo al prime time.

In un futuro non meglio precisato, l’aggressività umana è diventato un tale problema da dover essere controllato da parte dell’autorità con la somministrazione obbligatoria di calmanti e la messa fuorilegge di ogni tipo di sentimento.

Rai 4 Logo Su Rai 4 per il ciclo “Crime Comedy” il film Cose nostre – Malavita (USA/Fra, 2013) di Luc Besson, con Robert De Niro, Michelle Pfeiffer, Tommy Lee Jones.

Decisosi a parlare e mandare in galera tutta la sua famiglia assieme al proprio clan, il boss mafioso Giovanni Manzoni è continuamente trasferito da una casa all’altra e da un’identità fittizia all’altra per il programma protezione testimoni dell’FBI. Arrivato con la moglie, la figlia adolescente e il figlio di poco più piccolo in un paesino della Francia, tenterà di sopprimere la sua natura mentre i suoi parenti si integrano a modo proprio con l’ambiente locale.

RAI 5 Su Rai 5 puntata della serie Human Planet. A seguire Nilo re dei fiumi. Ma veniamo al prime time.

Montagne – Dalle foreste nebbiose a bassa quota alle altissime cime. Più si sale, più la vita in montagna diventa difficile per l’uomo.

Iris LogoSu Iris per il ciclo “In giudizio” il film Il cliente (USA, 1994) di Joel Schumacher, con Susan Sarandon, Tommy Lee Jones. A seguire Thank You for Smoking (USA, 2005) di Jason Reitman, con Aaron Eckhart, Maria Bello. Ma veniamo al prime time.

Un ragazzo di undici anni assiste al suicidio di un avvocato della mafia e poco prima che l’uomo si uccida parla con lui. L’Fbi, così come la mafia, viene a sapere del ragazzo. Un’avvocatessa difenderà il giovane dall’invadenza della polizia federale e dalla mafia, che farà di tutto per eliminare un pericoloso testimone.

La5 Logo Su La 5 il film Il mio finto fidanzato (USA, 2009) di Gil Junger, con Melissa Joan Hart, Joseph Lawrence.

Jennifer è una donna disperata da quando le è stato rubato tutto ciò che aveva in casa (da un furgone dei traslochi). Fortuna che incontra Vince, anche lui preoccupato di dover saldare un ingente debito di gioco. Nel dramma i due trovano una soluzione curiosa: sposarsi e ripagarsi tutto con i regali di nozze.

Italia 2 Su Italia 2 due puntate de I Griffin, due di American Dad, due di Cleveland Show. Ma vediamo il prime time.

Peter, Quagmire e Joe decidono di scommettere su chi di loro riuscirà a stare sveglio più  tempo. La scommessa viene vinta da Peter che con i soldi guadagnati porta la famiglia al ristorante. Nel ristorante Chris incontra Pam, una studentessa della sua stessa scuola. I due si piacciono e decidono di fidanzarsi.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra in replica Tu sì que vales.

Il nuovo show di Canale 5 dove il tempo è sovrano, con performance di ogni tipo e tre fantastici giudici: Maria de Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi. Più un quarto giudice a sorpresa.

deejaytv_logo.png Su Deejay Tv puntata in prima tv di Tanto Vale. A seguire quattro in replica di Undressed. Ma veniamo al prime time.

Il conduttore Costantino della Gherardesca guida Maymouna e Saverio, marito e moglie, a riconoscere il valore di alcuni oggetti, tra cui un assegno firmato da Marilyn Monroe. Ad aiutarli ci sarà anche l’esperto Gianluca Gaudio.

Real Time Su Real Time dalle 18.20 maratona di Il Boss delle Cerimonie, con 10 puntate di fila. Alle 21.10 la seconda puntata della sesta stagione, di cui vediamo la sinossi.

Carmelisa e Alfonso – Le nozze di Carmelisa e Alfonso al Castello dovranno lasciare tutti a bocca a aperta: addobbo con centinaia di rose rosse, abito bianco anche per lo sposo e un buffet di nozze davvero insolito.

Ultime notizie su Cosa vedrai? La sfida del prime time

Guida ai programmi tv della prima serata per sapere cosa c'è da vedere questa sera in tv.

Tutto su Cosa vedrai? La sfida del prime time →