Home Notizie Game of Thrones 6, i tre nuovi teaser su richiesta dei fan tramite Twitter (video)

Game of Thrones 6, i tre nuovi teaser su richiesta dei fan tramite Twitter (video)

Inviando all’account della serie tv l’hashtag della Casa per cui si fa il tifo, si riceve un teaser

pubblicato 23 Gennaio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 05:45

Ogni fan di Game of Thrones ha una Casa per cui fa il tifo: ci sono i telespettatori che vorrebbero vedere i Lannister sempre al comando, quelli che tifano per gli Stark e coloro che vogliono che i Targaryen si riprendano il potere. A ciascuno, la Hbo ha deciso di dedicare un teaser della sesta stagione della serie tv.

Per vederli si può andare su Youtube, ma c’è anche una modalità più interattiva, ovvero quella di scrivere su Twitter all’account ufficiale dello show, ovvero @GameOfThrones. Non servono lunghi status, basta anche semplicemente usare l’hashtag relativo alla Casa che si vuole sostenere: #HouseLannister, #HouseStark o #HouseTargaryen.

Nel giro di qualche secondo, riceverete una risposta dall’account, con allegato il teaser relativo alla Casa che avete deciso di sostenere. Ovviamente, il gioco si può fare con tutte e tre le Case:

“@PaoloSutera ‘Insieme possiamo rovesciare un impero’ #GameOfThrones #GoTSeason6′”

I tre teaser non rivelano nulla della nuova stagione, ma fanno supporre che per tutte e tre le Case protagoniste del telefilm ci sono guai in arrivo: nel teaser dei Lannister (che vedete in alto), ad esempio, si sente l’Alto Passero (Jonathan Pryce) rivendicare la capacità dei suoi seguaci di poter sconfiggere la potente famiglia, dicendo “Ognuno di noi è povero e senza potere, eppure insieme possiamo rovesciare un impero”. In sottofondo, l’ormai famosa septa che urla “Shame”.

In quello degli Stark, invece, parla Ramsay Bolton (Iwan Rheon), certo di essere riuscito a spodestare la famiglia: “Grande Inverno è mia”, dice, “venite a vedere”.

Infine, nel teaser dedicato ai Targaryen, a parlare è un Dothraki, arrabbiato con le azioni compiute da Daenerys (Emilia Clarke). “Non sei nulla, un milionesimo del tuo nome”, avverte la voce, “Regina di nulla”:

Non ci saranno spoiler, ma i tre video, ben realizzati, riescono a stuzzicare l’attesa dei telespettatori, soprattutto dal momento che la sesta stagione racconterà gli eventi dei libri di George R. R. Martin che devono ancora uscire: l’autore, infatti, nelle settimane scorse ha ammesso che “The Winds of Winter” non uscirà prima della messa in onda della sesta stagione.