Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel: Don Matteo 10 fra Il Segreto e Captain America il primo vendicatore

Analisi Auditel: Don Matteo 10 fra Il Segreto e Captain America il primo vendicatore

Don Matteo 10 è stata la proposta di ieri di Rai1 a cui Canale 5 ha voluto contrapporre il suo Segreto.

di Hit
pubblicato 22 Gennaio 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:59

La seconda rete della Rai ha passato il suo Virus settimanale, mentre Rai3 ha trasmesso Storie maledette e Italia1 il film Captain America il primo vendicatore. Rete4 ha invece diffuso il film Trappola sulle montagne rocciose e La7 ha fatto Piazzapulita.

Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti di queste 7 proposte televisive. La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre al comando verso la linea del 25% di share e con la curva del Tg5 posizionata subito sotto la soglia del 20% di share. Nell’access time vediamo la curva blu di Striscia la notizia al comando fra il 15 ed il 27% di share, con la curva blu di Affari tuoi che segue di poco sotto.

Prime time con la curva di Rai1 al comando con Don Matteo 10, curva questa che scorre fra il 20 ed il 40% di share. Segue la curva arancione di Canale5 con Il Segreto sulla linea del 15% di share e con la curva azzurra di Italia1 che si posiziona subito sotto la soglia del 10% di share.

Seconda serata con la curva blu di Porta a porta al comando sulla linea del 20% di share, seguita da tutte le altre al di sotto della soglia del 10% di share.

Amici di Maria De Filippi