Home Notizie Coppa Italia oggi in tv: Parma-Catania e Juve-Cagliari su Rai 2

Coppa Italia oggi in tv: Parma-Catania e Juve-Cagliari su Rai 2

Altri due match per gli Ottavi di Coppa Italia in onda oggi, mercoledì 12 dicembre: alle 17.25 Parma-Catania, alle 21.00 Juventus-Cagliari, in diretta su RaiDue.

pubblicato 12 Dicembre 2012 aggiornato 3 Settembre 2020 23:27

Prosegue con Parma-Catania e Juventus-Cagliari il turno degli Ottavi di Finale della Coppa Italia, che ieri ha visto la Roma di Zeman segnare tre gol all’Atalanta (gli highlights), aggiudicandosi così il passaggio del turno. Questo 12 dicembre 2012, invece, offre addirittura un doppio appuntamento col calcio che conta: si parte alle 17.25 con Parma-Catania, mentre in prima serata tocca a Juventus-Cagliari (segui la diretta su Calcioblog), con i rossoblu allo Juventus Stadium, a quanto pare ‘sold-out’, per gareggiare con la ‘Vecchia Signora’, intenzionata a schierare chi finora ha giocato meno. In panchina Antonio Conte (quello vero, non quello di ‘pantaniana fattura’), che sembra essere la vera ‘attrazione’ di questa giornata di Tim Cup. Le partite sono trasmesse in diretta, e rigorosamente in chiaro, su RaiDue. Di seguito i dettagli della programmazione della Coppa Italia in tv oggi, mercoledì 12 dicembre 2012, mentre per gli aggiornamenti del pre-partita e gli highlights del dopo vi rimandiamo a Calcioblog.

Il primo appuntamento di questa seconda giornata dedicata agli Ottavi di Finale della Tim Cup vede in campo allo Stadio Tardini il Parma di Donadoni e il Catania di Maran: diretta dalle 17.25 su RaiDue, con la telecronaca di Marco Lollobrigida e Dario Di Gennaro a bordo campo per raccogliere gli umori delle panchine.

Alle 20.55 RaiDue si collega con lo Juventus Stadium di Torino per il match che vede i bianconeri di Conte cercare la qualificazione contro i rossoblu di Pulga: calcio d’inizio alle 21.00 con la telecronaca di Stefano Bizzotto e le interviste a bordo campo di Francesco Marino.

Gli Ottavi di Coppa Italia proseguono domani, giovedì 13, con Milan-Reggina, mentre altri quattro incontri si svolgeranno la prossima settimana secondo il ‘calendario’ in basso, tutti trasmessi in diretta su RaiDue. Noi non possiamo che augurarvi una buona giornata di calcio.

Martedì 18 dicembre
21.00 Inter – Verona

Mercoledì 19
15.00 Lazio – Siena
17.30 Udinese – Fiorentina
21.00 Napoli – Bologna