Home Ballando con le Stelle Ballando con le stelle 2016: Enrico Papi, Pierre Cosso, Michele Morrone e Daniel Nilsson nel cast (Anteprima Blogo)

Ballando con le stelle 2016: Enrico Papi, Pierre Cosso, Michele Morrone e Daniel Nilsson nel cast (Anteprima Blogo)

I primi quattro nomi del cast dell’edizione numero 11 di Ballando con le stelle.

di Hit
pubblicato 21 Gennaio 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:59

Facciamo filotto lanciando quattro nomi che saranno nel cast della prossima edizione del talent show ballerino del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo Ballando con le stelle. Complice infatti un “drone invisibile” che ha sorvolato indisturbato nel teatro delle vittorie in Roma nel corso della registrazione di una puntata prossima ventura di Affari tuoi, siamo riusciti a venire a conoscenza di quattro nomi del cast di Ballando con le stelle 11.

Proprio oggi infatti Milly Carlucci, capitano in campo (e anche fuori) dello show tersicoreo più celebre della televisione italiana, ha annunciato che i nomi dei prossimi partecipanti allo show verranno presentati nel corso di alcuni programmi di Rai1.

Uno di questi è il popolare access time della rete di Giancarlo Leone ed oggi pomeriggio è stata registrata la puntata di Affari tuoi in cui Milly ha annunciato i primi 4 concorrenti e noi siamo venuti a conoscenza di questi quattro nomi che vi diamo subito in anteprima. Il primo è già un colpo di scena, si tratta infatti di Enrico Papi, che in un primo momento sembrava dovesse fare l’Isola dei famosi (a proposito di Isola, pare che la trattativa per portare Maradona sia fallita per le pretese economiche dell’asso argentino) all’ultimo minuto invece l’ex conduttore di Sarabanda ha deciso di fare il ballerino nel sabato sera di Rai1.

Il secondo nome è una vecchia conoscenza del pubblico italiano, si tratta di Pierre Cosso, divenuto celebre negli anni ’80 grazie al film Il Tempo delle mele 2. Cosso poi ha fatto parte di numerose fiction televisive, l’ultima in ordine di tempo Anna e i cinque su Canale5. Direttamente da Avanti un altro è in arrivo presso l’auditorium del foro italico in Roma il modello svedese Daniel Nilsson. Se la “Bonas” dunque va all’Isola il “Bonus” (così è soprannominato Nilsson) ha deciso di danzare su Rai1. Completa il quartetto l’attore e modello Michele Morrone.

Milly tra l’altro si è presentata nello studio di Affari tuoi accompagnata proprio da Morrone e Nilsson in stile bodyguard. Ecco dunque i primi 4 nomi ufficiali di Ballando con le stelle 2016.

Ballando con le Stelle