Junior Masterchef USA: su Sky Uno HD la terza edizione

Da questa sera su Sky Uno torna Junior Masterchef USA. In giuria, per l’ultima volta, ci saranno Joe Bastianich, Graham Elliot e Gordon Ramsay.

Da questa sera, mercoledì 20 gennaio 2016, Sky Uno manderà in onda la terza edizione di Junior Masterchef USA, la versione baby stelle e strisce dell’arcinoto Masterchef, che vedrà diciannove giovani aspiranti chef, scelti tra centinaia di ragazzini di tutta america, battagliare per aggiudicarsi l’ambito premio e i centomila dollari messi in palio.

A giudicare i bambini, tutti compresi tra gli otto e i tredici anni, che amano cucinare e sognano di diventare degli chef, ci saranno i tre giudici storici: il veterano Gordon Ramsay, il giudice di MasterChef Italia Joe Bastianich (per l’ultima volta giudice in America) e il giovane Graham Elliot (che ha recentemente annunciato che abbandonerà il franchise per dedicarsi ad altri progetti).

I giovani talenti, che si confronteranno ai fornelli affrontando le sfide singole e a squadre, oltre alla temutissima Mystery Box, sono: Philly Vazzana, Nathan Odom, Parker LaRocco, Jianna Garcia, AJ Rossi, Andrew Zappley, Jimmy Warshawsky, Jenna Kloner, Quincy Jamieson, Micah Sanders, Alexis Higgins, Mia Wurster, Kyler Bock, Ayla Destiny, Kayla Mitchell, Riley Hahn, Cory Nieves, Jack Lembeck e Ryan Kate Brandenburg.

Gli otto episodi della terza edizione di Junior MasterChef USA andranno in onda ogni mercoledì alle 21.10 (un episodio a settimana) su Sky Uno e saranno disponibili anche su Sky Go e Sky On Demand.

La terza edizione dell’edizione di Junior MasterChef Italia, invece, andrà in onda dal 10 marzo su Sky Uno con un nuovo terzetto di giudici formato dai riconfermati Bruno Barbieri e Alessandro Borghese e dall’ultimo arrivato, lo chef Gennaro Esposito.

Ultime notizie su Junior Masterchef

Junior MasterChef Italia è la versione nostrana dello storico cocking show della BBC, basato sul format di MasterChef, riadattato per far partecipare ragazzini e teenager compresi tra gli otto e i tredici anni, che Sky Uno trasmette ogni giovedì a partire dal 13 marzo 2014.

Tutto su Junior Masterchef →