Home Notizie Il Segreto, puntata pomeridiana giovedì 21 gennaio 2016: anticipazioni

Il Segreto, puntata pomeridiana giovedì 21 gennaio 2016: anticipazioni

Oggi Il Segreto in onda di pomeriggio e in prima serata: ecco cosa vedremo alle 16.10 circa.

pubblicato 21 Gennaio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 05:52

[raw content=”

“]

Oggi è una giornata speciale per i fan de strong>Il Segreto: ci saranno infatti due episodi della loro soap preferita, uno nel pomeriggio e uno in prima serata, ma ci sarà soprattutto l’attesissimo matrimonio tra Maria e Gonzalo. Nella puntata in onda oggi alle 16.10, però, scopriremo che non sarà così semplice per la coppia dirsi sì… Che ci sia ancora una volta lo zampino di Francisca?

Mariana vuole che Nicolas continui a dedicarsi alla fotografia. L’uomo è al settimo cielo, ma il suo entusiasmo viene frenato da Don Anselmo che gli dice chiaramente di dire la verità a Mariana sulla sua famiglia.

Alicia fa in modo che David chieda a suo padre di assistere al matrimonio in cui è invitato Conrado. Dopo aver ricevuto una visita da Alicia, Aurora nega a Conrado di presentarsi alle nozze del fratello accompagnato da Alicia e David.

Luisa riconosce nei versi di Quintina del talento e si offre di aiutarla a diventare una vera e propria poetessa.

È il giorno delle nozze di Gonzalo e Maria e tutti stanno ultimando i preparativi, ma purtroppo sorge un inconveniente: Don Anselmo è scomparso.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10 circa, il sabato alle 16 il venerdì e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto