Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel: Sole a catinelle fra Il Paradiso delle signore e Boss in incognito

Analisi Auditel: Sole a catinelle fra Il Paradiso delle signore e Boss in incognito

Il Paradiso delle signore è stata la proposta di ieri sera di Rai1 a cui Canale5 ha contrapposto il film Sole a catinelle.

di Hit
pubblicato 19 Gennaio 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:59

La seconda rete della Rai ha passato Boss in incognito, mentre Rai3 ha trasmesso Ulisse ed Italia1 il film 2 fast 2 furios. Rete4 ha diffuso Quinta colonna e La7 il film King Arthur.

Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti di queste 7 proposte televisive. La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre al comando sulla linea del 25% di share e con la curva del Tg5 posizionata subito sopra la soglia del 20% di share. Nell’access time vediamo un bel testa a testa fra le curve di Affari tuoi e Striscia la notizia, entrambe fra il 15 ed il 25% di share, con la curva del Tg satirico di Canale5 che grazie ad un bel sprint finale prevale chiudendo poi in solitaria al 26%.

Prime time con la curva di Canale5 al comando con il film Sole a catinelle, curva questa che scorre sulla linea del 25% di share, chiudendo poi al 27%, con la curva blu del Paradiso delle signore che si ferma sulla linea del 20%, chiudendo poi in solitaria al 30% di share. Segue in prima serata la curva rossa di Rai2 di poco sotto la soglia del 10% con Boss in incognito.

Seconda serata con la curva blu di Rai1 al comando per un soffio con Porta a porta a cavallo della linea del 15%, con la curva blu della replica su Canale5 della fiction Tutti insieme all’improvviso subito attaccata.

Amici di Maria De Filippi