Home Notizie Stasera in tv, 19 gennaio 2016: Napoli-Inter, Ballarò, DiMartedì

Stasera in tv, 19 gennaio 2016: Napoli-Inter, Ballarò, DiMartedì

La Coppa Italia dà una sferzata al prime time.

pubblicato 19 Gennaio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 05:55

Logo Rai1 Su RaiUno Coppa Italia con Napoli-Inter. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Quarti di finale. Il Napoli di Sarri e l’Inter di Mancini, eliminate Verona e Cagliari, si sfidano per accedere alle semifinali.

Logo Rai2  Su RaiDue due puntate in prima tv di NCIS: Los Angeles e una in replica. A seguire Fatti Unici. Ma veniamo al prime time.

Gelosie tra geni (S06E19) La squadra, coadiuvata da una giovane specialista informatica, deve ritrovare un missile usato per dei test, che è stato rubato.
Furore (S06E20) Callen e Sam continuano la loro operazione sotto copertura per smantellare un gruppo appartenente alla ‘supremazia bianca’ che si è impossessato di materiale nucleare.

Logo Rai3  Su RaiTre torna Ballarò.

Reportage, notizie, collegamenti, inchieste e tanti ospiti. Massimo Giannini affronta i temi di maggiore attualità politica, sociale ed economica raccontando il Paese reale.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film in prima tv Come l’acqua per gli elefanti (USA, 2011) di Francis Lawrence, con Robert Pattinson, Reese Witherspoon. A seguire il film Un segreto tra noi (USA, 2008) di Dennis Lee con Julia Roberts, Ryan Reynolds, Willem Dafoe. Ma veniamo al prime time.

Jacob Jankowski sta studiando per diventare veterinario ma, ad un giorno dal suo ultimo esame, la sua esistenza muta irrimediabilmente: l’improvvisa scomparsa dei genitori e i debiti accumulati dal padre mentre era ancora in vita, lo costringono ad abbandonare l’università e la sua città. A bordo del primo treno, Jacob va incontro alla sua nuova ed inaspettata vita.

Logo Italia1 Su Italia 1 si ricorda Alan Rickman con il film Harry Potter e la Pietra Filosofale (USA, 2000) di Chris Columbus, con Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson, Maggie Smith. A seguire Sherlock III – L’ultimo giuramento. Ma veniamo alla prima serata.

Harry Potter ha 11 anni; rimasto orfano, è cresciuto con gli zii e il cugino, che continuano a vessarlo e mortificarlo. Ma l’infelice routine quotidiana è destinata a cambiare: Harry è in realtà un mago e deve iniziare a frequentare il primo anno della scuola speciale di Hogwarts inconsapevole dei pericoli mortali che lo attendono.

Logo Rete4 Su Rete 4 prima puntata della nuova serie de La strada dei miracoli. Alle 00.25 Donnavventura – Gran Raid dei Caraibi. Ma veniamo al prime time.

Attraverso interviste e testimonianze di persone direttamente coinvolte, Safiria Leccese racconta storie di fede ed esperienze mistiche, spirituali e religiose.

La7 logo  Su La7 nuova puntata di DiMartedì.

Tra gli ospiti l’Europarlamentare del Pd Alessia Mosca e il presidente di Assoelettrica Chicco Testa

logo-tv8.jpg  Su TV8 il film Sotto accusa (USA, 1988) di Jonathan Kaplan, con Jodie Foster.

Massachusetts, nel 1983. Una ragazza è violentata da tre uomini in un bar. L’ufficio del procuratore decide di incriminare i tre per il semplice reato di aggressione. Ma una battagliera avvocatessa non ci sta e decide di perseguire anche gli avventori del bar che non avevano preso parte attiva allo stupro.

Cielo logo  Su Cielo seconda puntata in prima tv di Junior MasterChef Spagna.

Torna l’edizione spagnola del cooking show più amato della tv. I piccoli concorrenti si sfideranno a colpi di ricette. Chi si aggiudicherà il titolo di secondo Junior MasterChef di Spagna?

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Lara Croft: Tomb Raider – La culla della vita (USA, 2003) di Jan De Bont, con Angelina Jolie.

Accompagnata dall’ex fidanzato, Lara raggiunge il cuore dell’Africa nera dove è nascosto il Vaso di Pandora, entrato nel mirino del malvagio Dottor Reiss.

RAI 5 Su Rai 5 il film Margin call (USA, 2011) di J.C. Chandor, con Stanley Tucci, Demi Moore, Jeremy Irons. Kevin Spacey. A seguire Lo stato dell’arte. Ma veniamo al prime time.

Wall Street. Eric Dale, uno dei capi settore di una grossa banca di credito finanziario, viene licenziato in tronco. Ha solo pochissimo tempo per prendere i suoi effetti personali ed andarsene. Fa in tempo però a consegnare una chiavetta di computer al giovane analista Peter Sullivan dicendogli di fare attenzione.

Iris Logo Su Iris il film Il pistolero (USA, 1976) di Don Siegel, con John Wayne, Lauren Bacall, James Stewart, Ron Howard.

Brooks, un vecchio pistolero, arriva in una città per la resa dei conti con tre banditi. Alloggia presso una vedova e diventa amico di suo figlio. Va a farsi visitare da un medico e scopre di essere ammalato di cancro.

La5 Logo Su La 5 due puntate in prima tv di The Originals.

Il nuovo re (S01E09) New Orleans è in mano a Klaus che organizza una caccia ai lupi mannari. Hayley interviene chiedeondo l’aiuto di Ellija. Davina scopre che Marcel le ha mentito.
Le casket girls (S01E10) Davina, resasi conto che Camille è stata soggiogata da Klaus, esercita il suo potere sulla ragazza che, in questo modo, recupera la memoria.

Italia 2 Su Italia 2 dalle 19.55 Champions League Volley Femminile in diretta con Calcit Lubiana-Igor Gorgonzola Novara. Alle 22.50 il film Doomsday (USA/GB, 2008) di Neil Marshall, con Malcolm Mc Dowell, Rhona Mitra, Bob Hoskins. Ma veniamo al prime time.

Playoff del CEV Champions League femminile 2015-16. Telecronaca: Marcello Piazzano. Commento tecnico: Rachele Sangiuliano.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra in replica Il meglio di Colorado.

Il meglio di Colorado condotto da Fiammetta Cicogna, Vladimir Luxuria, Federica Nargi, Francesca Piccinini, Fabio Troiano e Nicolas Vaporidis.

deejaytv_logo.png Su Deejay Tv due puntate di Malattie Misteriose e a seguire una in prima tv di Undressed e una in replica. Ma veniamo al prime time.

Una donna è affetta da estrema spossatezza e ha una passione sfrenata per i sottaceti; in seguito ad un arresto cardiaco i medici cercano di comprendere il suo problema.

Real Time Su Real Time due puntate in prima tv di Abito da sposa cercasi XXL e dalle 21.55 una puntata in prima tv di Abito da sposa cercasi – Il grande giorno e due di My Shocking Body. Ma veniamo al prime time.

Victoria ha sempre preferito gli abiti perché sono più facili da indossare. Inoltre, Veronica ha acquistato il suo vestito nonostante non possa provarlo.