Stasera in tv, 17 gennaio 2016: Tutto può succedere, Il Segreto, PresaDiretta

La sfida tra le fiction Rai e Mediaset continua.

Logo Rai1 Su RaiUno quinta puntata di Tutto può succedere. A seguire Speciale Tg1. Alle 15.50 Speciale Tg1 per la Visita di Papa Francesco alla Sinagoga di Roma. Ma veniamo al prime time.

Alessandro e Cristina scoprono un imbarazzante acquisto di Federica. Intanto, Sara si iscrive all’università. Giulia decide di far prendere a Matilde lezioni di musica private.

Logo Rai2 Su RaiDue una puntata di NCIS e una di Limitless. A seguire La Domenica Sportiva. Ma veniamo al prime time.

NCIS
Bambini sperduti (S12E23) Le indagini sul cyber case portano la squadra sulle tracce di un gruppo terroristico che si fa chiamare ‘The Calling’. L’organizzazione recluta i suoi membri via web.
LIMITLESS
Trova il topo (S01E04) Nella speranza di dimenticare Shauna, Brian inizia uno scambio di email che lo porta a conoscere un anziano scienziato, Arthur Maciel.

Logo Rai3 Su RaiTre seconda puntata di PresaDiretta. In seconda serata Gazebo. Ma veniamo al prime time.

Il caso Xylella – Riccardo Iacona parla del batterio killer che uccide gli olivi pugliesi. Infine un’inchiesta sulle grandi criticità dell’applicazione della legge 194, sull’interruzione volontaria di gravidanza.

Logo Canale5Su Canale 5 appuntamento con Il Segreto in prima tv. A seguire X-Style e una puntata di Dracula. Ma veniamo al prime time.

Con grande preoccupazione di Mariana, Candela e Gonzalo, Aurora è decisa a chiudere la sua storia con Conrado. Intanto, Hipolito teme che Quintina abbia un amante.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film in prima tv L’alba del pianeta delle scimmie (USA, 2011) di Rupert Wyatt, con James Franco, Ty Olsson. A seguire il film Blu profondo (USA, 1999) di Renny Harlin, con Christine Sheaks, Saffron Burrows. Ma veniamo al prime time.

Il giovane ricercatore Will Rodman sperimenta sugli scimpanzé gli effetti di un virus in grado di fornire una possibile cura per l’Alzheimer. Una di queste cavie mostra lo sviluppo di un’intelligenza superiore alla media, ma viene abbattuta assieme alle altre dichiarando fallito l’esperimento quando risponde con aggressività ai tentativi dei medici di sottoporla a nuovi test. Lascia vivo, però, un cucciolo.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Chissà perché… capitano tutte a me (Ita, 1980) di Michele Lupo, con Bud Spencer, Ferruccio Amendola. A seguire il film Il ritorno del Monnezza (Ita, 2005) di Carlo Vanzina, con Claudio Amendola. Ma veniamo al prime time.

Uno sceriffo del West si imbatte in un bambino extraterrestre con cui affronta gli spietati alieni che vogliono dominare la Terra.

La7 logo Su La7 il film Philadelphia (USA, 1993) di Jonathan Demme, con Denzel Washington, Tom Hanks, Antonio Banderas. A seguire il film The Fan – Il mito (USA, 1996) di Tony Scott, con Robert De Niro, Wesley Snipes. Alle 20.30 primo appuntamento con Fuori Onda, con Parenzo e Labate. Ma veniamo al prime time.

Brillante avvocato di Philadelphia è licenziato per inefficienza e inaffidabilità dal prestigioso studio legale dove lavora. È una scusa, sostenuta con mezzi ignobili: in realtà hanno scoperto che è omosessuale e malato di Aids.

logo-tv8.jpg Su TV8 il film Se solo fosse vero (USA, 2006) di Mark Waters con Mark Ruffalo, Reese Witherspoon. A seguire il doc Vite di plasticaIo sono Cait. Ma veniamo al prime time.

David, che crea giardini per mestiere, affitta un appartamento nel centro di San Francisco. Una sera, dopo l’ennesima birra, si materializza nel suo salotto una giovane donna, Elizabeth, che reclama la proprieta’ della casa e di ogni singolo oggetto che l’adorna. Improvvisamente, così come è apparsa la ragazza svanisce.

Cielo logo Su Cielo il film The Controller (USA, 2005) di e con Dolph Lundgren. A seguire Sesso a quattro zampe. Ma veniamo al prime time.

Nick Cherenko, un ex militare delle Forze Speciali russe torna in azione per vendicare l’uccisione di moglie e figlia.

Rai 4 Logo Su Rai 4 per il ciclo “Crime Comedy” il film Be Cool (USA, 2005) di F. Gary Gray, con John Travolta, Uma Thurman.

Deluso dal mondo del cinema, Chili Palmer decide di diventare produttore musicale, tra mille insidie.

RAI 5 Su Rai 5 puntata della serie Human Planet. A seguire Nilo re dei fiumi. Ma veniamo al prime time.

Giungle – Le foreste pluviali ospitano più specie di qualsiasi altro habitat, ma per gli esseri umani, la vita tra gli alberi non è facile come sembra.

Iris LogoSu Iris per il ciclo “La tensione corre su Iris” il film Ipotesi di reato (USA, 2002) di Roger Michell, con William Hurt, Samuel L. Jackson, Ben Affleck. A seguire Nel nome del padre (Irl, 1993) di Jim Sheridan, con Daniel Day-Lewis, Pete Postlethwaite, Emma Thompson. Ma veniamo al prime time.

Un avvocato rampante e un padre di famiglia ex alcolista si tamponano mentre sono diretti in tribunale. Il banale incidente scatena la rabbia di entrambi dando vita a giorni di ordinaria follia.

La5 Logo Su La 5 il film Matrimonio impossibile (USA, 2003) di Andrew Fleming, con Michael Douglas, Michael Bodnar. A seguire il film Love Affair – Un grande amore (USA, 1994) di Glenn Gordon Caron, con Warren Beatty, Annette Bening, Katharine Hepburn, Kate Capshaw. Ma vediamo il prime time.

Jerome Peyser è un tranquillo podologo entusiasta dell’imminente matrimonio della figlia Melissa. Ma l’incontro con il suo futuro suocero Steve Tobias è destinato a scombussolare la sua vita.

Italia 2 Su Italia 2 due puntate de I Griffin, due di American Dad, una di Cleveland Show. Ma vediamo il prime time.

Stewie vuole che lui e Brian diventino fratelli di sangue. Brian acconsente, ma non dice a Stewie di avere l’Herpes. Stewie si infetta e scopre che è colpa di Brian.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra in replica Tu sì que vales.

Il nuovo show di Canale 5 dove il tempo è sovrano, con performance di ogni tipo e tre fantastici giudici: Maria de Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi. Più un quarto giudice a sorpresa.

deejaytv_logo.png Su Deejay Tv puntata in prima tv di Tanto Vale. A seguire quattro in replica di Undressed. Ma veniamo al prime time.

Il conduttore Costantino della Gherardesca guida le due amiche Elena e Daisy a riconoscere il valore di alcuni oggetti, tra cui la prima uscita del fumetto ‘Diabolik’. Ad aiutarle, ci sarà anche l’esperto Gianluca Gaudio.

Real Time Su Real Time dalle 18.00 maratona di Il Boss delle Cerimonie, con 9 puntate di fila. Alle 21.10 l’ottava puntata della terza stagione, di cui vediamo la sinossi.

Luisa e Andrea – Luisa e Andrea si sono conosciuti su Internet e l’uomo si è trasferito a Scampia. Per il tanto atteso matrimonio, i futuri sposi hanno deciso di rivolgersi al Castello, a cui chiedono un trattamento davvero speciale.

Ultime notizie su Cosa vedrai? La sfida del prime time

Guida ai programmi tv della prima serata per sapere cosa c'è da vedere questa sera in tv.

Tutto su Cosa vedrai? La sfida del prime time →