Sleepy Hollow, la terza stagione su Fox: Abbie ed Ichabod contro altri demoni

Su Fox (canale 112 di Sky) la terza stagione di Sleepy Hollow. Abbie ed Ichabod devono affrontare un personaggio che sembra nutrirsi delle paure degli altri per poter accedere ad un portare che porterebbe sulla Terra altre creature mostruose

C’è un altro nemico che i protagonisti di Sleepy Hollow devono affrontare: nella terza stagione della serie tv, in onda da questa sera alle 21:00 su Fox (canale 112 di Sky), Abbie (Nicole Beharie) ed Ichabod (Tom Mison) sono alle prese con una figura proveniente dal mondo sovrannaturale, che sembra prendere di mira proprio loro due.

-Attenzione: spoiler-
Archiviato il Cavaliere senza testa, Abbie può finalmente dedicarsi alla carriera, diventando agente dell’Fbi, Ichabod avrà ancora bisogno del suo aiuto: l’uomo, che nel frattempo è diventato capo della Hudson Valley Historical Society e sta ottenendo la cittadinanza americana, si presenta dall’amica con una nuova minaccia. A Sleepy Hollow è arrivata una misteriosa donna, chiamata Pandora (Shannyn Sossamon), il cui scopo è quello di nutrirsi delle paure degli altri per riuscire ad aprire un portale per l’Inferno. Per farlo, semina per la città una serie di creature che costringono Abbie ed Ichabod a dover indagare su di loro ed a trovare un modo per bloccarli.

Abbie, nel frattempo, ha un nuovo collega, Daniel Reynolds (Lance Gross), a cui non può rivelare la natura delle sue indagini con Ichabod, mentre riesce a rintracciare suo padre Ezra (James McDaniel), che abbandonò lei e Jenny (Lyndie Greenwood) tempo prima. Le vicissitudini dei due protagonisti li porteranno ad incontrare nuovi personaggi provenienti dal passato, come Betsy Ross (Nikki Reed), nota per essere stata la prima donna a cucire la bandiera americana, ma che nella serie tv è anche un’ex fiamma di Ichabod ed un’agente segreto di George Washington a caccia di creature demoniache.

La terza stagione di Sleepy Hollow cerca di riportare la serie tv alle qualità che, durante la prima stagione, la fecero diventare un successo, dando maggiore spazio al mistery ed alle storyline che vedono i due protagonisti come coloro che possono evitare la distruzione del mondo. Non mancherà la commedia, grazie agli atteggiamenti di Ichabod verso la società contemporanea e la sua difficoltà di adattarsi alle nuove tecnologie, in un mix che cerca di incuriosire quel pubblico che si era allontanato dallo show.

Uno sforzo che viene fatto anche tramite il crossover con Bones, che avviene nel quinto episodio ed in cui i protagonisti del crime della Fox collaborano con i personaggi di Sleepy Hollow nel combattere un nemico legato a Pandora. La Fox, quindi, cerca di rendere Sleepy Hollow ancora divertente ed appassionante, sebbene le difficoltà di una trama che rischia di ripetere degli schemi già utilizzati in passato e che potrebbero non stupire più il pubblico.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Sleepy Hollow

Sleepy Hollow è un action adventure, rivisitazione in chiave moderna del classico di Washington Irving, prodotto da Alex Kurtzman e Roberto Orci, che Fox ha ordinato per la stagione 2013/14.

Tutto su Sleepy Hollow →