Serie tv, novità: NBC vuole Chicago Lae, Fox pensa a Pitch con Kylie Bunbury

NBC sta pensando di allargare il franchise Chicago PD con il terzo spin-off, mentre Fox vuole un drammatico ambientato nel mondo del baseball con l’ex protagonista di Twisted.

di

Chicago Law: dopo Chicago Fire e Chicago Med, NBC è interessata a sviluppare un terzo spin-off di Chicago P.D. ambientato nel mondo degli studi legali. Al momento non ci sono showrunner, produttori o sceneggiatori collegati al progetto, perché l’idea è ancora in fase embrionale.

Code Black: Borsi Kodjoe sarà ricorrente nella prima stagione della serie. L’attore interpreterà il ruolo del Dr. Will Campbell, un chirurgo garbato ma arrogante che finisce per competere con il Dr. Hudson (Raza Jaffrey).

How to get away with murder: Wilson Bethel, Adam Arkin e Roxanne Hart prenderanno parte alla seconda stagione della serie ABC. I tre attori saranno i nuovi clienti di Annalise Keating (Viola Davis): Bethel sarà Charles Mahoney, un ragazzo Ivy League figlio di Wallace (Arkin), un tipo alla Warren Buffett, tranquillo e attento che sa guidare una stanza quando c’è da scegliere il verdetto, e di Sylvia (Hart), una donna mondana distinta, tosta e intelligente. La facoltosa famiglia Mahoney si vedrà negli ultimi sei episodi, coinvolta in un caso di omicidio seguito da Annalise.

Pitch: Dan Fogelman e Rick Singer hanno venduto a Fox un baseball drama con protagonista Kylie Bunbury, che racconta la storia di una giovane lanciatrice che sfida i pregiudizi diventando la prima donna a giocare nei campionati principali di baseball.

Queen Sugar: Rutina Wesley sarà la protagonista della serie Own di Ava DuVernay. L’attrice interpreterà Nova Borderlon, una formidabile giornalista e attivista che lavora a New Orleans. La sua vita e quella di suo fratello e della sua famiglia allargata, subirà un drastico cambiamento quando sua sorella, Charley, torna in Louisiana dopo aver vissuto a Los Angeles per lavorare nell’azienda agricola di famiglia che coltiva canna da zucchero.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su How to Get Away With Murder

How to get away with murder è un legal thriller prodotto da Shonda Rhimes, che ABC ha ordinato per la stagione 2014-15.

Tutto su How to Get Away With Murder →