Home X Factor X Factor 2 – La terza puntata questa sera su RaiDue. Una new-entry e l’arrivo di Seal

X Factor 2 – La terza puntata questa sera su RaiDue. Una new-entry e l’arrivo di Seal

Inizierà tra poche ore la terza puntata di X Factor 2, che vedrà un’importante novità: l’ingresso di un nuovo concorrente. I tre giudici, Mara Maionchi, Morgan e Simona Ventura, in queste settimane hanno continuato a provinare aspiranti concorrenti – con risultati spesso disastrosi – e sono giunti ad una scelta e proporranno nel corso della

26 Gennaio 2009 17:13

TvBlog Awards 2009

Inizierà tra poche ore la terza puntata di X Factor 2, che vedrà un’importante novità: l’ingresso di un nuovo concorrente. I tre giudici, Mara Maionchi, Morgan e Simona Ventura, in queste settimane hanno continuato a provinare aspiranti concorrenti – con risultati spesso disastrosi – e sono giunti ad una scelta e proporranno nel corso della serata un candidato ciascuno. Il pubblico da casa deciderà quale nuovo talentuoso entrerà a far parte del cast del programma.

Ma per un concorrente che entra, ce ne sarà ovviamente anche uno che uscirà dal talent-show. E vista la scelta “particolare” della settimana scorsa, che tante polemiche ha suscitato sia sul momento che nel post-trasmissione, possiamo aspettarci già da ora qualche sorpresa. Ospite musicale della serata sarà Seal, che presenterà dal vivo il brano It’s a Man’s Man’s Man’s World.

Vediamo ora tutti i brani che saranno presentati nel corso della puntata dai 10 concorrenti rimasti. Gruppi Vocali di Mara Maionchi e Gaudi: The Bastard Sons of Dionisio – Un ragazzo di strada (I Corvi); Farias – La donna cannone (Francesco De Gregori); Sisters of Soul/S.o.s. – All Around The World (Lisa Stansfield). 25+ di Morgan e Andrea Rodini: Matteo Becucci – Starman (David Bowie); Enrico Nordio – Jump (Brano dei Van Halen nella versione swing di Paul Anka); Noemi – Somebody to love (Jefferson Airplane). Infine i 16-24 di Simona Ventura e Stefano Magnanensi: Daniele Magro – Closer (Ne-yo); Giacomo Salvietti – Bruci la città (Irene Grandi); Ambra Marie Facchetti – Ti sento (Matia Bazar); Serena Abrami – Chasing Pavements (Adele).

Per il consueto sondaggio settimanale, vi chiediamo un pronostico sull’eliminato della serata.

Rai 2Simona VenturaX Factor