Flight 920 in arrivo su Italia 1 (con Cristiana Capotondi alla conduzione?)

Un nuovo dating show avventuroso arriva su Italia 1. Ecco come partecipare ai casting.

In principio doveva essere La domenica sportiva. Poi dovevano essere Le Iene. Entrambi i programmi sono sfumati, ma Cristiana Capotondi non ha mollato e sembra aver trovato il programma giusto per debuttare in tv come conduttrice. L’attrice, laureata in Scienze delle comunicazioni, ha sempre ammesso di amare alla follia la televisione e di seguirla attentamente quasi come un’analista. Ora sembra pronta a fare il grande salto: il programma in questione sarebbe Flight 920, una sorta – scrive il settimanale Chi – di Pechino Express, in arrivo su Italia 1.

Si tratta di un format canadese, un mix fra adventure e dating show. Aldilà della conduzione, i veri protagonisti saranno venti ragazzi e ragazze single suddivisi in coppie: il loro obiettivo sarà visitare nove località esotiche, una diversa per ogni puntata, ma anche trovare il vero amore. Non mancheranno le prove utili a conquistare l’accesso alla tappa successiva, e pure le eliminazioni. Durante il tragitto le coppie potranno decidere di scoppiare per poi ‘accoppiarsi’ con altri concorrenti… tutto in base alle proprie affinità.

Flight 920 è prodotto da Mangolia, i casting sono già aperti: ci si può candidare inviando una mail di presentazione a [email protected], saranno presi in considerazione solo i single di età compresa fra i 18 ed i 35 anni. Non c’è ancora una data ufficiale di messa in onda, presumibilmente lo si vedrà in primavera. Il format va così ad aggiungersi a The Secret Millionaire, Love Cut, Casa Mariottide, Maggioranza Assoluta e tutte le altre novità previste su Italia 1. Una rete, quella diretta da Laura Casarotto, che sta riprendendo vita.

I Video di TvBlog