Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel: Tango per la libertà fra Senza identità 2 e NCIS Los Angeles

Analisi Auditel: Tango per la libertà fra Senza identità 2 e NCIS Los Angeles

La miniserie Tango per la libertà è stata la proposta di ieri di Rai1 a cui Canale5 ha contrapposto Senza identità 2.

di Hit
pubblicato 13 Gennaio 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:58

Sulla seconda rete della Rai è andato in onda il telefilm NCIS, mentre Rai3 ha passato Ballarò ed Italia1 Arrow. Rete4 ha diffuso il film Trappola in alto mare e La7 diMartedì.

Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti di queste 7 proposte televisive. La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre al comando sulla linea del 25% di share e con la curva del Tg5 posizionata nella corsia che va dal 15 al 20% di share. Nell’access time vediamo un bellissimo testa a testa fra le curve di Affari tuoi e Striscia la notizia, entrambe che scorrono fra il 15 ed il 24% di share.

Prime time con la curva di Rai1 con Tango per la libertà al comando subito sotto la linea del 20% di share, in lieve calo rispetto al primo blocco. Segue la curva di Canale5 con Senza identità 2 fra il 10 ed il 15% di share, mentre tutte le altre linee sono al di sotto della soglia del 7% di share.

Seconda serata, dopo il picco finale di Senza identità 2 al 20%, c’è la curva blu di Rai1 al comando con Porta a porta di poco sopra la linea del 15% di share, seguita dalla curva di Canale5 che affiora sulle altre, tutte al di sotto del 9% di share.

Amici di Maria De Filippi