Serie tv, novità: Kristen Bell protagonista di Good Place, Courtney Cox di una comedy Fox

Kristen Bell sarà la protagonista della possibile nuova comedy NBC, mentre Courtney Cox reciterà nel pilot della nuova possibile serie Fox.

NEW YORK, NY - DECEMBER 07:  Kristen Bell attends Target Wonderland VIP event on December 7, 2015 at Target Wonderland, 70 10th Avenue in New York City.  (Photo by Cindy Ord/Getty Images for Target)

American Playboy: Stephen David Entertainment svilupperà una miniserie dedicata alla vita del fondatore di Playboy, Hugh Hefner. La produzione avrà accesso all'archivio completo, che comprende sessanta anni di materiale fotografico e video, edito e inedito.

Anna dai capelli rossi: CBS ha deciso di sviluppare una serie adattamento del romanzo per bambini di Lucy Maud Montgomery. La serie, scritta e prodotta da Moira Walley-Beckett, si concentrerà come il libro su una giovane ragazza che, dopo un'infanzia vissuta tra orfanotrofi e case di sconosciuti, viene mandata per errore a vivere con una signora zitella e il suo fratello maturo, trasformando nel corso del tempo, 13 anni, le loro vite e quelle delle persone della città in cui vivono, ma anche raccontando nuove avventure che riflettono su temi come l'identità, il sessismo, il bullismo, il pregiudizio e la fiducia in se stessi.

Big Little Lies: Merrin Dungey, Larry Sullivan e David Monahan sono entrati a far parte del cast della serie limitata HBO, adattamento dell'opera di Liane Moriarty, incentrata su tre madri di bambini dell'asilo, Celeste (Nicole Kidman), Madeline (Reese Witherspoon) e Jane (Shailene Woodley) le cui vite apparentemente perfette vanno in rovina a causa di un omicidio. Dungey sarà la detective Adrienne Quinlan, colei che dirige le indagini di omicidio. Sullivan e Monahan saranno una coppia sposata, genitori di alcuni bambini della scuola elementare locale. Nella serie vedremo anche Iain Armitage vestire i panni di Ziggy, il figlio di Jane.

Good Place: Kristen Bell e Ted Danson reciteranno nella nuova comedy NBC di Mike Schur, incentrata su Eleanor (Bell), una ragazza del New Jersey che si rende conto di non essere stata una bella persona e decide di cambiare studiando cosa significa bene e male ai giorni nostri. Danson sarà Michael, un uomo che, a causa di una serie di improbabili circostanze, diventa la guida di Eleanor attraverso il suo personale corso di auto aiuto.

Nuova serie Fox: Courtney Cox sarà la protagonista di una comedy di Robert Padnick ed ABC Studios incentrata su Hailey (Cox) una donna che, dopo aver ricevuto l'eredita dal defunto marito miliardario, scopre che fare buone azioni per gli altri è "molto meno glamour" di quanto avesse sperato.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail